- Matrimonio
- Community
Monica

Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposerò nella mia parrocchia dell'infanzia e dove ho conosciuto il mio fm ben 13 anni fa! il ricevimento sarà di sera al resort paradiso di Lettere, una splendida location con un panorama bellissimo sul golfo di Napoli. Il tema sarà il nostro amore è... ed il colore sarà rosa/fuxia scuro!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Accessori sposa
Post a cui partecipo
784
Ragazze questa mattina ho comprato Elle spose con tutte le nuove collezioni, devo dire un bel numero perchè ci sono molte collezioni e gli abiti si vedono sul serio, sia fronte che retro. Sfogliandolo...

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Le ho cominciate stasera ho comprato dei pennarelli con i glitter ancge se le foto non rendono ma giá mi piacciono... poi ci andranno le etichette coi nomi.. e poi pensavo di chiuderle con un nastrino...

Le mie foto più recenti
111Attività

Ho partecipato al post di Marianna
3829 giorni fa

Ho partecipato al post di Viviana
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3830 giorni fa
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione