Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Ragazze questa mattina ho comprato Elle spose con tutte le nuove collezioni, devo dire un bel numero perchè ci sono molte collezioni e gli abiti si vedono sul serio, sia fronte che retro. Sfogliandolo...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Le ho cominciate stasera ho comprato dei pennarelli con i glitter ancge se le foto non rendono ma giá mi piacciono... poi ci andranno le etichette coi nomi.. e poi pensavo di chiuderle con un nastrino...
Slave sposine/i vi spiego in breve il nostro "problema": noi inizialmente come testimoni avevamo scelto i nostri fratelli, mio fratello e sua sorella. Però dato che mio fratello ha 16 anni ci è venuto...
Buongiorno sposine belle! Come vanno i preparativi? Io ho fatto i miei portariso ma sono indecisa se tenerli cosi semplici come da foto o se arricchirli con altro... Voi avete idee? Potreste postarmi...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito? Sì o no? (Abito di Aire Barcelona 2015)
Ciao a tutte le future sposine..da poco ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio e noto che i prezzi su alcune cose sono un pò alti.Voi su cosa,se farete o avete fatto così,risparmiereste?e come...
Mi è sorto un dubbio..ma le bomboniere le dobbiamo dare anche a chi è stato inviato ma poi non è venuto? A me sembra che si diano solo i confetti..
Ciao a tutte io e il mio fm abbiamo deciso di rispostale la data al 5 giugno e quando l'ho comunicato alla fidanzata del testimone lei e' rimasta di stucco ..."nooooo e' il mio compleanno volevo...
Finalmente ho ordinato su Internet la degustazione per la confettata.65 gusti,3 confetti per tipo di maxtris a 29,90. Quasi 200 confetti..ce la faremo ad assaggiarli tutti e scegliere 7-8 gusti?...
Sn sparita x un pò...purtroppo il cuoricino di uno dei gemellini si è fermato a 14 settimane, inutile dire che sn distrutta...adesso devo lottare x l'altro e devo essere forte....ma è molto difficile ...
Buongiorno sposini, la notte di Halloween si avvicina, e io voglio lasciarvi delle idee per un tema di nozze ispirato a questa notte, per degli sposi dark. Usereste questo tema per le vostre nozze? ...
Ciao ragazze ho provato a seguire un po i vostri consigli la foto cambia leggermente i colori >.< Che ne pensate meglio dell altro? Grazie in anticipo per i vostri pareri. Non guardate la pelle...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Ciao tutti/e!!! Ho bisogno del vostro aiuto, non so che bomboniere fare per il matrimonio, a me e al mio F.M. nn piacciono i soprammobili, ma allo stesso tempo non sappiamo che tipo di bomboniera...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ragazze chi di voi sposera' o ha sposato il primo amore? e chi invece come me,sposera' qualcuno che non avrebbe mai immaginato? avete dimenticato il primo amore ?
Ciaoooo sposine, Premetto che sono da lacrima facile, ma oggi Luca il mio fm ha colpito nel segno! Oggi pomeriggio sono andata per gioiellerie per vedere i prezzi ed i modelli delle fedi...torno a...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Senza tirare in ballo discorsi religiosi, siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio. La considerate come un'esperienza che toglie qualcosa o che accresce il rapporto?
Io adoro la n 2 e la 8...voi? 1 2 3 4 5 6 7 8
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha intenzione di usare o ha già usato i fuochi d'artificio? A noi piacerebbe farli ma non riesco a trovare indicazioni sui costi e sulle possibilità per questo tipo di...
Buongiorno ragazze, quanto vi piace questo abito da 1 a 10? : (Abito di Alessandra Rinaudo 2015)
Buongiorno care sposine/i... Ieri sera il mio fm mi ha gentilmente comunicato che dovremmo scegliere dove andare in viaggio di nozze altrimenti scadono le miglia e dobbiamo pagare anche il volo!!...
Guardate girando sul web cosa ho trovato ... magari a qualcuna di voi può interessare Sono bouquet di caramelle
Poi l'ho visto dal vivo e non era poi così bello... Voi che ne dite?
Ciao a tutte, vi è mai capitato di avere forti dubbi sull'uomo che sposerete... che non sia quello giusto??? 15/10/1014 grazie al vostro aiuto va molto meglio! E l'amore cresce....
Sapendo quanto ami i fiori in casa oggi mi ha sorpresa : con questo bel pensiero.....a proposito questo e'un angolo dello studio-abitazione in citta' work in progress
Mi sono letteralmente innamorata...voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM