- Matrimonio
- Community
Pamela
Acri, Cosenza · Da Aprile 2014
Bassista, il rock è nel mio DNA...
- Sposa Saggia
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà stile country-rock: con musica dal vivo, e i colori dei fiori saranno l'arancio, il rosso e il giallo, con rifiniture in juta e nastro nero.
Il racconto del mio matrimonio
E' stato un giorno bellissimo: il clima, il sole, l'atmosfera, la gioia, l'ansia, era tutto perfetto! La mattina mi sono svegliata un po' ansiosa, sono dovuta andare a farmi i...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio
Decorazioni matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
466
Buongiorno a tutte! Parto con il mio primo topic! Sembra impossibile, ma siamo ancora in forse sulle cose più "grandi" (location,eventuale catering addirittura la data non è certa! )...mentre abbiamo...
Che ne dite? A me piace tantissimo e' economico e anche elegante oltretutto facilissimo da realizzare serve una lanterna e qualche fiore di carta crespa o rose finte! Per l'illuminazione candelina a...
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...
Le mie foto più recenti
209Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4128 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4128 giorni fa
Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile sarà come quello della foto qui sotto.. Con la...
I miei video più recenti
3Amici
33Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM