- Matrimonio
- Community
Esther

Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Settembre 2014
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono una ragazza solare e intraprendente. Amo fare nuove amicizie e confrontarmi con tutti. Per il momento lavoro come estetista e sono in cerca dell'indipendenza definitiva... mi ha sempre dato fastidio dipendere dai miei genitori e per il mio matrimonio non voglio assolutamente pesare su nessuno! Ho sei fratelli che amo alla follia e pochi buoni amici che mi sostengono sempre.
- Sposa VIP
- 5.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il matrimonio da quando sono bambina ed ora che ho trovato l'uomo della mia vita non vedo l'ora che arrivi quel giorno. ... l'inizio di una nuova vita e la nascita di una nuova famiglia! Mi sposerò con il rito cattolico in una chiesa della mia splendida città e il ricevimento sarà improntato sul divertimento e semplicità.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Venus Bridal -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
Post a cui partecipo
1.533
Buongiorno spose.... chi come me sposa il 7settembre???? Io non so voi ma è da una settimana che non riesco a dormire bah...a voi come va?

Ragazze quanto sono costate o costeranno le vostre fedi? Vorremmo farci un'idea sul prezzo, voremmo prendere quella da 8 grammi, classica oro giallo. Non conosciamo marche o altro. Quindi non so...

Buongiorno belle spose! Argomento unghie il giorno del matrimonio come le farete? Io sono indecisa tra la classica ma sempre elegante e delicata french oppure un gel color latte.
Le mie foto più recenti
18Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Ho partecipato al post di Mariarosaria
2034 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2046 giorni faAmici
298Gruppi generali
Ispirazione