- Matrimonio
- Community
Caterina
Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piace lo stile elegante/shabby chic, colori pastello e bianco, abito non troppo ampio, niente effetto meringa, acconciatura morbida, funzione in chiesa e ricevimento all'americana :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
79
Ciao ragazze! Leggendo il topic del primo ballo mi è venuta la curiosità di sapere quale musica avete scelto o sceglie rete x il vostro ingresso in chiesa/comune o qualunque altro luogo sia. Io ho...
Buongiorno e buon week end alla community più fantastica del web! Questo topic è indirizzato a voi forumers dipendenti da Matrimonio.com! Cosa vi dicono i vostri/le vostre fm sul sito? Inizio...
Ciao Sposine! Oggi cerco un'ispirazione da Voi. Che cosa avrete di "prestato"? Io sto in crisi perché ho praticamente tutto già pronto ma niente di prestato ... Ultima spiaggia un bracciale che non...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM