Corigliano Calabro, Cosenza · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao ragazze! Leggendo il topic del primo ballo mi è venuta la curiosità di sapere quale musica avete scelto o sceglie rete x il vostro ingresso in chiesa/comune o qualunque altro luogo sia. Io ho...
Buongiorno e buon week end alla community più fantastica del web! Questo topic è indirizzato a voi forumers dipendenti da Matrimonio.com! Cosa vi dicono i vostri/le vostre fm sul sito? Inizio...
Ciao Sposine! Oggi cerco un'ispirazione da Voi. Che cosa avrete di "prestato"? Io sto in crisi perché ho praticamente tutto già pronto ma niente di prestato ... Ultima spiaggia un bracciale che non...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Ciao a tutte vi volevo raccontare qualcosa di me. Io e il mio lui ci siamo conosciuti nel 2009. Entrambi dipendenti pubblici anche se io ero precaria ( in seguito capirete perché specifico questo...
Dopo tanti girare finalmente ho trovato !!! Che ne pensate???
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Mi sposo il 22/08/2015 e mi chiedevo sono la sola sposa calabrese???il mio auspicio è che siamo in tante così da poter scambiarci idee originali, curiosità e tanto altro ancora...
Ciao Sposine, sapreste consigliarmi qualche location bella in Calabria sul mare? Chiese ? Grazie!
Ciao future e neo sposine, vorrei chiedervi quale budget avete fissato per il matrimonio, tutto compreso (abiti, fedi, ricevimento ecc)?
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Care sposine...buondi.. Una domanda... giu da noi si usa farsi fare il letto da tre ipotetiche vergini x augurare fertilita agli sposi...Avete questa usanze?cm chiederete alle vergini di fare questa...
Ciao a tutte! Sono curiosa di sapere se dopo il matrimonio andrete a vivere in affitto oppure avete già comprato casa?? Noi siamo in affitto da un paio d'anni e subito dopo il matrimonio vorremmo...
Noi non abbiamo idea di quanto si possa dare ad un prete per la messa nuziale, alla fine per un oretta del suo tempo dedicata a noi e il resto della giornata libero (immagino) potrebbero bastare 50...
Buongiorno belle come va??? A che siamo??? Noi chiesa sala foto auto fiori capelli e make up artist prenotati quest'anno contiamo di prenotare musica e viaggio Per la casa dopo marzo iniziamo i...
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Ciao a tutte....secondo voi,al centro dei tavoli,potrei mettere dei vasi trasparenti comprati all ikea e riempirli con sabbia,petali rossi(e' il mio colore) e candrla bianca? e x le sedie ke hanno la...
Salve ragazze...oggi giornata strana.io ho un bimbo di due anni e mezzo e ci sposeremo ad agosto.avro un vestito da sposa color panna e anke il velo.Alcune persone della famiglia del mio fm mi stanno...
Ecco allegate le partecipazioni che abbiamo realizzato io ed il mio paziente compagno cosa ne dite?
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
Abito in Inghilterra da sei anni e mi sposero' a settembre 2015. Ho iniziato a organizzare tutto piuttosto in anticipo e tante cose le ho gia' decise/ordinate perche' organizzando tutto dall'estero...
Fatto veramente in 3 ore... Svegliata stamattina di buon ora e via al lavoro,.. anche perchè alle 11.30 dovevo portarlo in villa!!!! Che ne pensate??
Finito il super mega lavoro , tanta fatica , ma felice
Come si chiama il vostro futuro sposo??? Il mio Christian
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Il 2014 e passato in fretta spero che il 2015 farà altretanto cosi che l 'anno 2016 per noi molto atteso arrivi SUBITO
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Stasera ho ricevuto la proposta di matrimonio!! Eravamo a cena e al momento del dolce arriva il mio dessert su un piatto enorme con scritto " mi vuoi sposare??" Con l'anello dentro al piatto...k dire...
Fotografi garanzie ANFM