- Matrimonio
- Community
Chicca

Vercelli, Vercelli · Da Dicembre 2014
Non pensavo mi sarei divertita cosi' a organizzare il mio matrimonio. Piccola difficolta' aggiunta: viviamo in Inghilterra, e ci sposeremo in Italia :)
- Sposa Abituale
- 623 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio sara' in Italia, con cerimonia in chiesa e ricevimento e festa in un ritorante del monferrato. Abitando all'estero ho iniziato i preparativi molto in anticipo e ho gia' organizzato quasi tutto, cosi' non devo impazzire nei prossimi mesi. Con tanta pazienza sono riuscita a trovare soluzioni che mi permettano di avere tutto cio' che desideravo per il mio matrimonio, senza spennarmi. Incluso il vestito :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
93
Ciao ragazze, ieri sono stata dalla ginecologa, finita la visita mi chiede di pensare se fare o meno l'epidurale quando partoriro'. Sul momento ho risposto che penso di non farla e lei mi è sembrata...

Ciao ragazze ! A 30 settimane sono aumentata in totale di 7 kg che vi giuro non ho idea di come ho fatto!! Tutti negli ultimi 3 mesi . La dottoressa mi ha messa a dieta e io mi sento in colpa perché...
Ciao a tutte ragazze!Vi scrivo per sapere come state gestendo la fame in gravidanza e quanti kg avete preso finora..Io sono di 34+3 ed ho sempre fame ma non solo.. Ho sempre desiderio di pizza,...
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Tecla
2730 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2811 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2816 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione