- Matrimonio
- Community
Luisella
Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte! Dopo più di 4 anni di fidanzamento a settembre 2015 ci sposeremo! Io e Christian ci siamo conosciuti un po' per caso un po' per destino.... Visualizza altro
Ciao a tutte! Dopo più di 4 anni di fidanzamento a settembre 2015 ci sposeremo! Io e Christian ci siamo conosciuti un po' per caso un po' per destino. Stavo attraversando un periodo sentimentale difficile quando la mia tutor (stavo facendo uno stage) mi disse che era sicura di conoscere LA persona adatta a me, ma voleva presentarmela solo al termine dello stage, così non mi disse nemmeno il nome ma solo che aveva gli occhi chiari, i capelli scuri e che lavorava come ottico in centro. Provai a convincerla a presentami questo ragazzo, temevo che nel frattempo potesse fidanzarsi, ma lei fu inflessibile. Così, senza poi pensarci nemmeno più di tanto, un sabato sera uscii con degli amici e andammo in un pub. Dopo poco un mio amico tornò in compagnia di un suo amico incontrato lì per caso, solo successivamente seppi che questo ragazzo aveva chiesto al mio amico di presentarci. Così questo ragazzo prese posto accanto a me e mi fissò insistentemente senza parlare. Per rompere il ghiaccio gli chiesi cosa faceva nella vita, lui mi rispose "Lavoro come ottico in centro"... così caddi dalle nuvole... non poteva essere lui! Gli occhi chiari li aveva, i capelli scuri anche... lavorava come ottico in centro... Non c'erano dubbi! Mi sentii rabbrividire... era il destino che ci aveva fatto incontrare prima ancora che la mia tutor potesse intervenire! La mattina dopo trovai una sua richiesta d'amicizia su facebook e non appena raccontai alla mia tutor questa storia lei stentò a credermi! Cominciammo a frequentarci e dopo qualche tempo gli raccontai tutta la storia e anche lui rimase sorpreso... Insomma... il destino ci ha fatto incontrare ♥
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Credo di aver cominciato a progettare il mio matrimonio da tempi immemori... Insomma da un'eternità! In realtà la proposta di matrimonio non me la sarei mai immaginata! Quando io e Christian ci siamo fidanzati gli dissi che l'unico anello che avrei voluto ricevere sarebbe stato quello della proposta di matrimonio, insomma doveva essere un gesto simbolico, non un anello qualunque che si regala per il compleanno o per S.Valentino... volevo un solo anello... QUELL'ANELLO! :) Così la sera del nostro secondo anniversario (per l'appunto coincide con S.Valentino) mi portò a cena in un ristorantino molto intimo, pieno di coppie come noi. Al termine della cena mi diede il mio regalo, lo aprii e tirai fuori un peluche che mi piaceva tanto. Io ero già felice così e risi tanto. Poco dopo però tirò fuori da sotto il tavolo una scatolina scura, di quelle che ti lasciano in gioielleria e io rimasi interdetta. Si avvicinò la proprietaria del ristorante (che ci conosce e sapeva cosa stava per succedere) e mi chiese "O cosa ti avrà regalato? Sarà mica un anello?" e io lungi da pensare che lì dentro potesse esserci il famoso ANELLO risposi "No, figurati! Gli ho detto di regalarmi un anello solo quando mi avrebbe chiesto di sposarlo, ci saranno degli orecchini..." Aprii la scatolina e rimasi sorpresa... sentii il cuore fermarsi e perdere qualche battito, il respiro mi si bloccò in gola, non riuscii a dire nulla e un brivido mi percorse tutta la schiena... insomma mi venne un mezzo colpo! NON ME LO ASPETTAVO! Dentro a quella scatolina c'era L'ANELLO! Il famoso ANELLO!!! Alla fine la richiesta di matrimonio era arrivata! Fu un'emozioni indescrivibile e unica e mi rese la persona più felice del mondo! ♥♥♥
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/cherish-the-loveIl racconto del mio matrimonio
Tutto è cominciato molto presto! La sera prima io e mia sorella, la quale ho trovato e conosciuto solo 3 anni fa ed è venuta appositamente dal Brasile per questa occasione (sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
132Ciao mamme! Ho una domanda che vorrei porvi, mi verrà effettuato un taglio cesareo programmato, ho sentito tanto parlare del metodo Stark che è meno invasivo... Sapreste dirmi in Toscana o nel caso...
Carissime, siamo quasi giunte al fatidico momento... Tra una decina di giorni diventerò ZIA!!! E proprio in qualità di zia vorrei fare un bel regalo a mia sorella e al bebè! Premetto che lui ha già...
Ciao carissime! Sono quella futura zia che qualche tempo fa ha pubblicato altri due post inerenti l'arrivo del suo nipotino e che oggi può darvi la conferma essere un MASCHIETTO! Lunedì mia sorella ha...
Le mie foto più recenti
77Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2304 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2304 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
I miei video più recenti
3Amici
21Gruppi generali
Ispirazione