Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisella
Sposa Abituale Settembre 2015 Grosseto

Regalo nascita - aiutatemi...

Luisella, il 28 Novembre 2016 alle 21:49 Pubblicato in Future mamme 0 7

Carissime,

siamo quasi giunte al fatidico momento... Tra una decina di giorni diventerò ZIA!!! E proprio in qualità di zia vorrei fare un bel regalo a mia sorella e al bebè! Smiley gift

Premetto che lui ha già tutto l'indispensabile: pannolini, cambi, vestitini, giochi, accessori, trio, braccialettino, collanine etc... e quindi non ho la più pallida idea su cosa regalare... Per il baby shower le regalai una torta pannolino adesso vorrei farle qualcosa di originale e che gli rimanga...

Voi avete in mente qualche bella idea??? Smiley catface

Grazie a tutte per l'attenzione

Una quasi ZIA Smiley heart

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Novembre 2016 alle 13:35
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I regali più belli secondo me sono quelli che rimangono nel tempo, quindi le cornici con L'argilla o quelle in cui dipingere mani e piedi mano mano che cresce,un bel l'album sia quelli da compilare con i vari momenti e c'è ne sono alcuni in giro veramente belli, o quelli in cui si attaccano le foto e stampare le foto più belle del piccolo con adesivi ecc così che i genitori possano creare un bel ricordo, o un servizio fotografico da fare o prima con il pancione o dopo con i genitori. Ora che si avvicina il natale ho visto anche io vendita delle palline di natale con della pitture su cui saranno impresse le sue impronte se nasce prima di natale, o potresti farle ricamare un bel quadretto da appendere in cameretta con nome data e ora di nascita e peso
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacerebbe ricevere un bel servizio fotografico! Le foto sono i ricordi migliori, quelle professionali poi ancora di più! Escluderei gioielli e similari che penso riceverà a cascionate soprattutto al battesimo!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono diventata zia da poco e a parte le varie scarpine sfiziose e un cappellino troppo simpatico , gli ho regalato un telo/accappatoio personalizzato con il nome del mio nipotino ricamato sopra
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cornicetta per impronta piedino,palla di natale x impronta manina, un servizio fotografico..
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho una bella idea. .Un regali che hanno fatto a me e che è piaciuto tantissimo e che io stessa ho comprato x i miei cugini che sono in dolce attesa come noi. Si tratta di un tris di cornici composto al centro da un portafoto e le cornici laterali invece saranno occupate dalle impronte della manina e del piedino. all'interno della confezione c'è l'argilla e il procedimento semplicissimo per ricavarli... secondo me è un'idea originale e davvero molto dolce da tenere poi come ricordo. lo vendono da prenatal
    • Rispondi
  • Hallee
    Sposa Precisa Agosto 2015 Biella
    Hallee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una stella! Oppure un diamante che gli rimarrà per sempre! La zia è speciale...
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri,che bello!!!!Smiley smileUn ciondolo(di quelli a forma di piedino/ciuccio..)con le sue iniziali?Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa