Firenze, Firenze · Da Dicembre 2015
Probabilmente è deformazione professionale, ma sono un'organizzatrice nata...quindi idee ne ho 2000 ed un anno circa davanti per metterle insieme!... Visualizza altro
Probabilmente è deformazione professionale, ma sono un'organizzatrice nata...quindi idee ne ho 2000 ed un anno circa davanti per metterle insieme! Speriamo bene :)
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
M'immagino un'ambientazione semplice ma di gusto, con la campagna tutta intorno e la cucina toscana a fare da padrona. Un matrimonio di soli amici con cui ridere, scherzare e ballare fino a notte fonda.....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alelaraIl racconto del mio matrimonio
E' stato tutto semplicemente meraviglioso, al di sopra delle più rosee aspettative. La cerimonia all'interno del Castello di Calenzano ha visto le lacrime di tutti i nostri...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito White One -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Uganda e Rwanda
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
55
Ciao a tutte sposine toscane! Sono di Firenze,sono curiosa di sapere quale location avete scelto e come vi siete trovate/state trovandoNoi abbiamo visto qualche meraviglioso castello nella campagna...

Ciao sposine...mancano 25 giorni alle nozze e da un paio di settimane ho un gran nervoso addosso a cui non so dare un vero motivo...ci siete passate? consigli per superare questo periodo velocemente? ...
Le mie foto più recenti
25Attività

Ho partecipato al post di Mimi
2802 giorni faAmici
15Gruppi generali
Ispirazione