- Matrimonio
- Community
Silvia
Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro
Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)
- Sposa Master
- 23.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo deciso di fare una cerimonia all'americana, all'aperto, tempo permettendo. Ho sempre sognato una cosa del genere e forse il fatto che il mio futuro marito sia divorziato e non possa sposarsi in chiesa, è una fortuna ^^.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/457302-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3.335Dopo una mattinata di lavoro... eccolo finito... lo appenderò fuori dalla porta con attaccato un bigliettino dolce... quindi qnd tornerà a casa troverà qst cuoricino e appena aprirà la porta.. troverà...
Per chi come me abita in un comune che ha deciso di non far pagare l'imu e che usufruisce dell'incentivo per la prima casa,..state attente. Se comprate casa cercate di fare subito il cambio di...
Le mie foto più recenti
306Attività
Ho partecipato al post di Jen
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
I miei video più recenti
20Amici
191Gruppi generali
Ispirazione