Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3460giorni 9hh
Silvia
Stasera è il nostro primo anniversario... che dite.. che gli piaccia?
Silvia, Il 28 Settembre 2015 alle 16:08

Dopo una mattinata di lavoro... eccolo finito... lo appenderò fuori dalla porta con attaccato un bigliettino dolce... quindi qnd tornerà a casa troverà qst cuoricino e appena aprirà la porta.. troverà...

Silvia, giovedì 19-Set-19 103
Silvia
Agevolazione prima casa e residenza: spesa a sorpresa non tanto gradita. Informazioni che forse nessuno vi dà
Silvia, Il 11 Dicembre 2014 alle 17:13

Per chi come me abita in un comune che ha deciso di non far pagare l'imu e che usufruisce dell'incentivo per la prima casa,..state attente. Se comprate casa cercate di fare subito il cambio di...

Silvia, lunedì 18-Feb-19 77
Enza
Bomboniere
Enza, Il 6 Ottobre 2016 alle 18:38

Ma qualcuna userà il fai da te anche per le bomboniere?

Silvia, giovedì 16-Nov-17 16
Jessica
Prime prove !! 😊
Jessica, Il 15 Maggio 2017 alle 23:12

Che ve ne pare?? Prime prove con la big shot plus 😊

Francesca, domenica 28-Mag-17 36
Claudia
Chi lo fa?
Claudia, Il 27 Maggio 2017 alle 00:59

Ciao ragazze, ho una domanda che potrà sembrarvi strana ma ieri pensavo...io non avrò una wedding planner che lavorerà per me e allora mi domandavo, ad esempio i ventagli in chiesa chi ce li porta?...

Silvia, domenica 28-Mag-17 24
Maria
Davvero è troppo presto?!?
Maria, Il 28 Maggio 2017 alle 07:15

Ciao a tutte ragazze! Ieri parlando con le mie amiche che si sposano a settembre, mi chiedevano quando penso di consegnare le partecipazioni x il nostro matrimonio del 29 dicembre... E io ho risposto...

Carmen, lunedì 29-Mag-17 76
Tania
Bouquet Gioiello
Tania, Il 19 Novembre 2013 alle 18:12

Ciao ragazze, Vorrei Sapere Come Poter Fare Da Sola Un Bouquet Gioiello? Grazie In Anticipo

Marylo, martedì 15-Ago-17 25
Katrin
Aiuto fai da te
Katrin, Il 24 Aprile 2017 alle 21:36

Ragazze qualcuna sa dirmi come posso creare da sola questi programmi?vorrei farli con la stessa grafica di questi ma non so da che parte iniziare...help me please

Silvia, martedì 25-Apr-17 4
Cristina
Partecipazioni
Cristina, Il 24 Aprile 2017 alle 16:50

Quale vi piace di più?Ovviamente quello che ho scritto a penna poi sarà stampato e molto più bello di così ☺️

Cristina, giovedì 27-Apr-17 48
E
Clip per scarpe
Elisa, Il 25 Aprile 2017 alle 11:08

Ciao, dove si possono acquistare delle clip da applicare alle scarpe, sia online che eventualmente in qualche catena di negozi? Non su Amazon perché non sono molto economiche, vorrei stare sotto i 20...

Floriana, giovedì 27-Apr-17 15
Angela
Help, scritta mrs,mr in legno
Angela, Il 21 Luglio 2016 alle 17:42

Salve ragazze, facendo un giro per il web ho notato che parecchie ragazze utilzzano queste sagome con le lettere personalizzate.. Ma la maggior parte sono tutte standard con la scritta mrs mr....

Silvia, sabato 15-Apr-17 18
Luce
Partecipazioni nozze
Luce, Il 13 Aprile 2017 alle 01:30

Finalmente pronte! Una cosa in meno da fare....fiuuuuuuuuuu...

Luce, venerdì 14-Apr-17 42
Ilaria
Abito cognata
Ilaria, Il 8 Aprile 2017 alle 18:33

Buonaseraaaaa .. oggi ho accompagnato mia cognata a scegliere l abito ma alla fine nn abbiamo confermato nulla perché era indecisa ma abbiamo tanto bisogno del VOSTRO AIUTO 😁 Secondo voi quale modello...

Eleonora, domenica 9-Lug-17 346
Aisha
Servizio boudoir
Aisha, Il 18 Marzo 2017 alle 19:31

Allora ragazze...è da ieri sera che ci penso...che ne dite se qualche giorno prima facessi un servizio fotografico del genere, magari da far recapitare ad fm la sera del matrimonio? Magari con una...

Jasmine, sabato 8-Apr-17 98
Simona
Bouquet fiori di stoffa
Simona, Il 7 Aprile 2017 alle 00:07

Ciao a tutte! Qualcuna di voi sta realizzando dei bouquet di fiori di stoffa?

Sara, lunedì 10-Apr-17 38
V
Orgogliosa delle nostre partecipazioni! 💗
Vanessa, Il 1 Aprile 2017 alle 10:09

Finalmente ho terminato di progettare-costruire-confezionare le nostre partecipazioni! Le ho interamente realizzate e progettate io, dalla grafica alla busta (quelle in internet costavano una fucilata...

Martina, lunedì 10-Apr-17 75
Giulia
Chi paga cosa?
Giulia, Il 21 Marzo 2017 alle 21:13

Scusate, da un po presa dai conti del matrimonio mi son fatta qualche domandina di carattere economico... Noi conviviamo da 4 anni, e abbiamo deciso di sposarci a ottobre 2017. Mia mamma si è subito...

Chiara, giovedì 23-Mar-17 115
Anna
Aliexpress per il matrimonio
Anna, Il 20 Marzo 2017 alle 07:29

Buongiorno..qualcuna di voi ha comprato su aliexpress?? Volevo sapere se è affidabile e com'è la tempistica per ricevere le cose. Mi hanno detto che bisogna pagare la dogana su i prodotti e vero?

Erica, sabato 25-Mar-17 63
Eleonora
Ragazze: pareri...come vi pare?
Eleonora, Il 21 Marzo 2017 alle 21:29

Buonasera ragazze. Ho appena fatto una prima prova di partecipazioni fai da te..ho bisogno di pareri e eventualmente di consigli. Che vi pare?...

Eleonora, mercoledì 22-Mar-17 47
Simona
Fai da te - un bene o un male?!?!
Simona, Il 12 Marzo 2017 alle 19:32

Ciao Ragazze è il primo messaggio che scrivo sono nuova, euforica e confusa!Al giorno del matrimonio manca ancora tantissimo perché abbiamo scelto Giugno 2019 ma vorrei cominciare a studiare un po' la...

Francesca, mercoledì 15-Mar-17 27
Martina
Partecipazioni fai da te oppure no?
Martina, Il 11 Marzo 2017 alle 08:35

Buongiorno sposine!!Ho bisogno di un vostro consiglio... mi sposo a giugno del 2018 e farò un matrimonio stile country chic..Per risparmiare vorrei fare il più possibile da sola, ma ho un dubbio sulle...

Sara, martedì 14-Mar-17 12
Claudia
Amiche del fai da te... aiuto!!
Claudia, Il 12 Marzo 2017 alle 11:27

Ciao ragazze.. ho bisogno di un aiuto perché non conosco quel prodotto e non so come cercarlo su internet (essendo un po' impedita in questo campo ).. qualche anno fa mi ero imbattuta in un video che...

Claudia, domenica 12-Mar-17 3
Carlotta
Cestini per damigelle
Carlotta, Il 11 Marzo 2017 alle 19:28

Ciao ragazze oggi in giro ho trovato questi cestinetti per le mie 5 damigelle adulte...cosa ne pensate, mi dareste dei consigli per renderli più carini e decorati?Grazie mille

Silvia, domenica 12-Mar-17 12
G
Dekor Store: commenti e opinioni
Gabriella, Il 13 Maggio 2014 alle 12:03

Buongiorno a tutte le spose e le future sposine del Forum! Come state? Io sono alle prese con l'organizzazione della festa di compleanno del mio fidanzato, che il 30 Maggio compirà 28 anni! Abbiamo...

Chinzia, martedì 17-Apr-18 21
Fiore Rosa
I mie acquisti su Aliexpress
Fiore Rosa, Il 5 Marzo 2017 alle 22:54

Ciao a tutte!! In questi giorni ho visitato un pò il sito di Aliexpress molto citato nei vostri topic/commenti... e mi sono innamorata di tutto!!!! Della serie "che questi mesi passino in fretta...

Silvia, lunedì 6-Mar-17 26
Elisa
Lavori in corso 3
Elisa, Il 1 Marzo 2017 alle 22:32

Quando filippo è di notte ormai io mi do ai nostri fai da me!! Però sono indecisa quale mi piace di più stavolta!!! Perché a me piace quello al centro ma il cuore in alto viene al contrario!!...

Elisa, domenica 5-Mar-17 42
Alessandra
Helpppp partecipazioni
Alessandra, Il 2 Marzo 2017 alle 17:39

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto...sto X impazzire! X incollare le partecipazioni che colla avete usato 😭 Ho provato il vinavil ma nn va bene xké mi fa diventare il cartoncino mollo 😱😱😱

Anna, venerdì 3-Mar-17 20
Alessia
Saponette fai da te
Alessia, Il 1 Marzo 2017 alle 18:43

Ciao a tutti ho deciso di confezionare io stessa le bomboniere ed avevo pensato a delle saponette profumate.. che ne dite? Consigli su come farle come decorarle che fragranze usare

Elle, mercoledì 31-Mag-17 12
Elisa
Nastro organza: dove acquistarlo online?
Elisa, Il 28 Febbraio 2017 alle 10:49

Ciao! sto cercando un bel nastro di organza bianca per le bomboniere dei non invitati. In base alla vostra esperienza, dove potrei trovarlo di buona qualità e a prezzo accettabile?

Nicole, lunedì 6-Mar-17 22
Serena
Le partecipazioni
Serena, Il 28 Febbraio 2017 alle 11:58

Aiuto forumine! 3 mesi fa abbiamo acquistato tramite un negozio le nostre partecipazioni ! Poi abbiamo ingaggiato delle wedding planner , che ci hanno detto che nelle nostre partecipazioni mancano la...

Serena, martedì 28-Feb-17 7
S
Matrimonio cara amica...voi cosa fareste?
Stella, Il 28 Febbraio 2017 alle 12:51

Ciao ragazze! Vi spiego: noi ci sposeremo il 26 Maggio 2018. Oggi una mia cara amica mi ha comunicato che hanno deciso di sposarsi anche loro Ne sono felicissima, ma...pensano di fissare la data per...

Emanuela, martedì 28-Feb-17 55
Sara
Partecipazioni aiutoooo
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 11:18

Buongiorno sposine😊 Ho bisogno di un vostro consiglio. Stavamo pensando di fare le partecipazioni con le nostre manine, ma in tanti ci hanno sconsigliato di farlo perché costa molto di più che farle...

Miriam👰, mercoledì 1-Mar-17 36

Gruppi generali

Ispirazione