Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Jesolo, Venezia · Da Aprile 2013

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così... Visualizza altro

Mi chiamo Silvia e ho 36 anni e sono innamorata pazza di Emanuel,.. il mio futuro marito. Ci siamo conosciuti quasi un anno fà ed è stato tutto così strano. Abbiamo avuto entrambi la sensazione di conoscerci da una sempre. Con le esperienze che ho avuto, non pensavo sarebbe mai arrivato questo giorno.. e invece appena ho conosciuto lui..ho subito capito che sarebbe stato l'uomo della mia vita... E ora, siamo assieme da nemmeno un anno e siamo già a parlare di bomboniere :)

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2014

3460giorni 7hh

Post

82
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Stasera è il nostro primo anniversario... che dite.. che gli piaccia?
Silvia in Fai da te, Il 28 Settembre 2015 alle 16:08

Dopo una mattinata di lavoro... eccolo finito... lo appenderò fuori dalla porta con attaccato un bigliettino dolce... quindi qnd tornerà a casa troverà qst cuoricino e appena aprirà la porta.. troverà...

Silvia, giovedì 19-Set-19 103 1.677
Silvia
Agevolazione prima casa e residenza: spesa a sorpresa non tanto gradita. Informazioni che forse nessuno vi dà
Silvia in Vita di coppia, Il 11 Dicembre 2014 alle 17:13

Per chi come me abita in un comune che ha deciso di non far pagare l'imu e che usufruisce dell'incentivo per la prima casa,..state attente. Se comprate casa cercate di fare subito il cambio di...

Silvia, lunedì 18-Feb-19 77 3.427
Silvia
Prototipo borsettine per la confettata....
Silvia in Fai da te, Il 8 Novembre 2013 alle 21:35

...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...

Jessica, sabato 1-Lug-17 744 18.868
Silvia
Bridezilla: la soluzione in un mantra
Silvia in Prima delle nozze, Il 28 Aprile 2015 alle 18:18

Care sposine oggi mi sento burlona... così volevo farvi ridere un pò..e spero di riuscirci.. scrivendo qll k oggi mi passa per la testa.. Mi sono sposata lo scorso Settembre e, devo dire k stò facendo...

Silvia, giovedì 2-Feb-17 62 1.168
Silvia
Rose di carta crespa e il mio bouquet gioiello
Silvia in Fai da te, Il 25 Settembre 2014 alle 08:12

Ho fatto una 30ina di rose con la carta crespa, seguendo un tutorial k ho trovato su youtube e che ho condiviso anche su questo sito. La quantità delle rose, dipende cmq da k grandezza volete...

Veronica, venerdì 21-Ott-16 65 5.402
Silvia
Regalo per una neo mamma...verrà apprezzato??
Silvia in Future mamme, Il 17 Novembre 2014 alle 18:06

La moglie di un caro amico di mio marito, é diventata mamma da una settimana poco più. Logicamente nn siamo amicone, ma essendo state l'una al matrimonio dell'altra, nn posso nemmeno dire k siamo...

Mary, venerdì 8-Apr-16 77 1.785
Silvia
Gabbietta decorativa handmade...una soluzione economica
Silvia in Fai da te, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:47

Dopo gg di lavoro, finalmente sono riuscita a finire di realizzare la gabbietta decorativa... Logicamnt è ancora da verniciare e decorare, ma intanto vi posto il tutorial per la sua realizzazione...

Silvia, domenica 10-Gen-16 163 15.865
Silvia
Ecco a voi il mio bouquet gioiello
Silvia in Fai da te, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:06

Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...

Silvia, venerdì 25-Set-15 489 15.578
Silvia
Non riesco a caricare le foto
Silvia in Assistenza, Il 16 Aprile 2015 alle 09:10

Sono dal computer e ho provato in tutte le maniere ma proprio si apre solo la gallerie ma il pulsante di "carica foto" (foto nuova intendo) non funziona

Silvia, venerdì 17-Apr-15 19 399
Silvia
Porta candele a stella...
Silvia in Fai da te, Il 4 Novembre 2014 alle 14:55

Una bella e semplice idea per realizzare un porta candele a forma di stelle con la carta di giornale Ecco qui i link al tutorial: 1. 2 . 3

Silvia, lunedì 13-Apr-15 14 1.591
Silvia
Lettura esami beta...stò iniziando a spaventarmi
Silvia in Future mamme, Il 29 Dicembre 2014 alle 18:09

GIà quando sono andata dal ginecolo me l'ha mandata nera. Vi spiego... io sono sicura di essere rimasta incinta il 4-5/11 ma come sapete loro calcolano il periodo di gravidanza dal primo gg dell...

Silvia, martedì 10-Mar-15 59 4.146
Silvia
Messaggio spam
Silvia in Assistenza, Il 27 Febbraio 2015 alle 16:56

Non posso credere k sia successo anche a me... ho appena ricevuto questo messaggio assurdo

Silvia, lunedì 2-Mar-15 29 689
Silvia
Sondaggino
Silvia in Vita di coppia, Il 25 Febbraio 2015 alle 19:59

Ciao ragazze, lo so k nn c'entra nulla ma ho bisogno di un vostro consiglio. La Telecom ci stá svenando e anche se tutte le altre case di telefonia passano attraverso i suoi cavi, ci troviamo...

Memole, giovedì 26-Feb-15 17 477
Silvia
Cake topper appena arrivato e mia sorella già me l'ha rotto !! grrrrrrrr
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 9 Aprile 2014 alle 14:18

Della serie...non ci posso credere... l'ho aspettato per la bellezza di 20 gg e come arriva,.. mia sorella inizia a scartarlo e mi spacca una delle asticelle in basso su cui vanno attaccati i pioli...

Silvia, venerdì 20-Feb-15 75 1.610
Silvia
E anche il tableau albero è fatto!!
Silvia in Fai da te, Il 26 Settembre 2014 alle 13:41

Fatto veramente in 3 ore... Svegliata stamattina di buon ora e via al lavoro,.. anche perchè alle 11.30 dovevo portarlo in villa!!!! Che ne pensate??

Silvia, giovedì 8-Gen-15 69 3.078
Silvia
Forse sono incinta
Silvia in Future mamme, Il 26 Novembre 2014 alle 07:59

qualche gg di ritardo e allora ho deciso di fare il test.. sono in dubbio per il fatto k cmq la prima lineetta nn è comparsa subito ma dopo 4-5 minuti. questo è il test k ho fatto stanotte alle 3...

Valentina, venerdì 12-Dic-14 99 3.241
Silvia
Ancora prima di avere gli scatti... ci è già arrivata l'anteprima dell'album di nozze
Silvia in Just Married, Il 17 Ottobre 2014 alle 14:06

...hahhah assurdo come sia andata con le foto... Per chi nn lo sà,.. gli invitati non ce le hanno passate.... o addirittura nn le hanno fatte perchè erano troppo impegnati a ingozzarsi... In compenso...

Belle, lunedì 20-Ott-14 32 926
Silvia
Da sposa in rosso a sposa in bianco... Per ora solo un collage dei provini
Silvia in Just Married, Il 12 Ottobre 2014 alle 19:46

..visto k ci credereste k nessuno dei miei invitati mi ha passato delle foto?? Incredibile!!!

Robina, sabato 18-Ott-14 10 535
Silvia
Nozze da sogno a Villa O'hara
Silvia in Nozze Veneto, Il 9 Novembre 2013 alle 09:49

Tra una decina di gg ci sarà una fiera sposi alla mia location? Chi verrà?

Silvia, sabato 11-Ott-14 13 791
Silvia
..qualche fotina aspettando la cerimonia di domenica..(oggi cerimonia civile in comune..)
Silvia in Just Married, Il 24 Settembre 2014 alle 23:14

Oggi sono ufficialmente moglie anche io ,.. ma la festa reale con tutti i parenti la faremo domenica quando indosserò anche io il vestito bianco.. Intanto qualche fotina di oggi

Elisa, mercoledì 1-Ott-14 49 1.583
Silvia
Sono quasi le 4 di mattina e tutto va beneeee! Uuh...
Silvia in Fai da te, Il 22 Settembre 2014 alle 03:47

Santo cielo mi sembra di nn finire più...e mancano davvero pochi gg!!! Aiutooooo Cmq non è k non ho sonno .. stò lavorando al mio fai da te, perchè mi hanno prolungato il contratto di lavoro di una...

Valentina, giovedì 25-Set-14 46 944
Silvia
Un regalo per una persona speciale
Silvia in Fai da te, Il 17 Settembre 2014 alle 10:38

..Che è da anni assieme al suo compagno dal quale ha avuto due figli,.. e che nn si sono sposati per varie vicissitudini... Ma ora stanno pensando di farlo,.. anche se lui ancora nn si decide a...

Melany, mercoledì 17-Set-14 9 366
Silvia
La mia pochette per il gg del matrimonio
Silvia in Moda nozze, Il 11 Settembre 2014 alle 13:14

E' stato amore a prima vista,.. peccato k la foto nn renda

Veronica, venerdì 12-Set-14 29 761
Silvia
Fm + lotta con la bilancia = sfida
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Giugno 2014 alle 10:44

Care forummine,... Stamattina il mio fm mi ha lanciato una sfida dopo avermi detto simpaticamente...NON RIUSCIRAI A PERDERE ANCORA PESO X IL MATRIMONIO!!!%&€%%€@ In palio? Il folletto!!!! Vinceró ...

Lucia, giovedì 26-Giu-14 27 640
Silvia
Finalmente un pò di luce in questo periodo buio
Silvia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2014 alle 08:00

E' da quasi un anno che le cose non andavano bene,.. mio suocero operato alle ginocchia e poi a un polipo all'intestino,... poi hanno diagnosticato un tumore anche a me e mi hanno operato a febbraio.....

Maia Daniela, lunedì 16-Giu-14 71 1.698
Silvia
Tecnicamente,...da quand'è k iniziano le nausee??
Silvia in Future mamme, Il 1 Maggio 2014 alle 15:22

L'altra sera,..un dibattito tra me e il mio fidanzato.... noi vorremo andare in cerca di avere un bambino,..ma facendo due calcoli e avendo di mezzo la data del matrimonio,..il mio dubbio era.... A...

Francesca, mercoledì 14-Mag-14 35 1.361
Silvia
Damigelle, vestiti e milanoo.com
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 20 Giugno 2013 alle 02:44

Innamorata innamoratissima di questo vestito e considerando che il prezzo in confronto di tanti siti è molto minore ...mi sono lasciata tentare e ne ho ordinato uno più che altro per constatare se è...

Annalisa, sabato 10-Mag-14 35 3.406
Silvia
Sondaggio: vorreste sapere il sesso del vostro futuro bambino?
Silvia in Future mamme, Il 18 Marzo 2014 alle 20:36

Non só x quale motivo ma è tutto oggi che ci penso.... Se fossi incinta,..vorrei davvero sapere il sesso del mio bambino o aspetterei il giorno del parto? Il mio fm mi ha già detto che non ce la...

Tilly, venerdì 25-Apr-14 79 1.495
Silvia
Tiramisù light,..senza mascarpone e uova
Silvia in Vita di coppia, Il 19 Aprile 2014 alle 15:52

Per chi lo ama,..ma k,non vuole utilizzare né mascarpone né uova, propongo questa alternativa che mi ha dato mia sorella che è vegana. Ingredienti: 300 gr di biscotti secchi caffè q.b. budino alla...

Cinzia, domenica 20-Apr-14 9 348
Silvia
Che forno avete?
Silvia in Vita di coppia, Il 19 Marzo 2014 alle 10:18

Ciao ragasssssssssssssssssssssuole Io e il mio fm stiamo acquistando un appartamentino di 60 mq disposto in modo strano e allora volevamo il consiglio di un esperto per vedere altre proposte oltre a...

Thea, mercoledì 9-Apr-14 26 802
Silvia
Viaggio a Torbole sul Garda cosa mi consigliate di visitare?
Silvia in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 3 Febbraio 2014 alle 18:46

Avevo quasi perso le speranze e ci avevo rinunciato... I soldi sono pochi, lui è allergico al Sole e nn sopporta l'aereo.... In compenso, entrambi abbiamo una passione per il Lago di Garda e un poco...

Silvia, giovedì 3-Apr-14 17 1.245
Silvia
..della serie,...mai tranquilli
Silvia in Cerimonia nuziale, Il 31 Marzo 2014 alle 12:41

Stamattina,..vado in comune x informarmi sulla documentazione che serve x fare la richiesta delle pubblicazioni,..visto k il mio fm marito è divorziato.... E scopro k da un anno dalla sentenza di...

Silvia, mercoledì 2-Apr-14 40 1.021

Gruppi generali

Ispirazione