COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Sposa Master Settembre 2014 Venezia

Damigelle, vestiti e milanoo.com

Silvia, il 20 Giugno 2013 alle 02:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 35
Salvato Salva
Rispondi

Innamorata innamoratissima di questo vestitomilanoo... che sia affidabile?

particolari

e considerando che il prezzo in confronto di tanti siti è molto minore ...mi sono lasciata tentare e ne ho ordinato uno più che altro per constatare se è fatto bene e se si incorre nel solito problema della dogana....

Voi avete qualche esperienza di quel sito?

Io per le mie damigelle l'ho ordinato lilla...anche se anche di questo colore non è male per nulla.

35 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 10 Maggio 2014 alle 14:58
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala

O mamma mia ! allora mi sa che è meglio lasciar perdere Smiley xd credo sia un ottima soluzione farli direttamente dalla sarta

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Ne ho preso solo uno ed ho ordinato un loro 44 k qnd è arrivato corrispondeva a una 50. Cosi ho lasciato perdere,ho comprato la stoffa e li sto facendo fare a una sarta
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala

Ciao Silvia, ma alla fine li hai ordinati i vestiti lilla ? sul sito c' è sia lilac oppure lavander tu come li hai presi ?

• Rispondi
  • Drunkenstar
    Sposa Abituale Giugno 2014 La Spezia
    Drunkenstar ·
    • Segnala

Idem, pensavo di spenderci sui 50€ l'uno (e sono già tantissimi!) si vedrà!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Si anche io pensavo di fare qlcs di particolare ma l unica cosa k mi avevano suggerito era di regalare uno di quei box vacanze,ma x un weekend ti chiedono una media di 200€ e sinceramente con 3 testimoni non posso permettermelo
    • Rispondi
  • Drunkenstar
    Drunkenstar ·
    • Segnala

Ah ho capito qual'è, bello però io pensavo di fare qualche cosa di personale.. ma sono un pò infognata.. per fortuna che ho tempo!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Un orologio dà tavolo in cristallo a forma di goccia k ho trovato li nel gruppo k mi hai consigliato tu. Alla testimone invece sempre un orologio ma dà polso.
    • Rispondi
  • Drunkenstar
    Drunkenstar ·
    • Segnala

Cosa gli regali al testimone uomo??? io sono in un abisso nero!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Grazie cmq hanno accettato anche a me e tra l'altro sono riuscita a trovare il regalo per il mio testimone. Grazie grazie.. Speriamo di riuscire a venderlo

• Rispondi
  • Drunkenstar
    Drunkenstar ·
    • Segnala

Allora ci provo dai, alla fine voglio prendere solo il velo e poi vedo

il vestito è veramente bello, prova a metterlo su FB a questo gruppo mercatino usato wedding se non ti fa aggiungere, a me mi hanno aggiunto, aggiungimi pure agli amici, ti mando il link in pvt lol

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Ti ho risposto ma ho dimenticato di taggarti Smiley xd

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

In effetti ho avuto proprio problemi con loro.

Mi sono ordinata un vestito per la cerimonia civile ma nonostante ho seguito le loro "indicazioni" riguardo alle taglie, mi è arrivato piccolissimo.

Purtroppo le recensioni riguardo al reso per ql sito, erano tutte negative e dicevano tutte la stessa identica cosa... le spese di spedizione (Italia-Cina andata e ritorno) sono a proprie spese (and 50€ e il ritorno non si sà) e tra l'altro il vestito deve passare anche il loro controllo qualità.

A farla breve tutti dicono la stessa cosa...che si inventano che sentono un profumo e oltre a tenersi il vestito, non ti rimborsano...

Così nn ho voluto rischiare di perdere vestito e soldi, e così me lo sono tenuta e ne ho comprato un altro uguale ma di una taglia in più.

milanoo

Ho provato intanto a metterlo su subito.it ma fino ad ora nessuna si è fatta viva povera me Smiley cry .

Quindi contenta si ma al 50%...

Le spese di dogana nn ti arrivano se ordini un pezzo per volta, perchè fino a 20€ nn le paghi e loro dichiarano 10€ a pezzo ordinato.

• Rispondi
  • Drunkenstar
    Drunkenstar ·
    • Segnala

Ciao Silvia

stavo pensando di comprarci il velo e quasi quasi anche qualcos'altro, ho letto che ti sei trovata bene e non hai avuto nessuna spesa di dogana, hai mica comprato altro nel frattempo???

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Eh lo so ma fortunatamente altre ragazze qui si erano servite di quel sito e già mi avevano detto k era tt ok
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala

Che fortuna!! Io per 20 euro ne ne ho dovuti pare 22 di dogana
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Invece no. Mi è arrivato l'altro gg e non ho dovuto pagare nulla. Quelli del sito si sono arrangiati di tutto.

O forse sarà che leggendo bene nei documenti k hanno presentato alla dogana loro invece di 116, 117 € ne hanno fatturato solo 10€?

Bah cmq non importa. A me basta che oltre ai soldi del vestito e delle spese di spedizione non ho pagato nient'altro.

Smiley xd

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala

Il vestito è molto bello..però vedi che dovrai pagare la dogana ..che è quasi il prezzo per cui l'hai comprato

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Anche il mio allestimento è di quel colore ma sono tanto in dubbio se poi ordinarli tutti di quel colore o no.... del resto il lilla "smonta" un poco il colore della pelle e rischio di far sembrare dei cadaveri le damigelle,... che faccio?

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala

Wow lilla è fantastico, anche perchè il mio allestimento sarà di questo colore....Non conoscevo questo sito, adesso vado subito a sbirciare un pò...

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Arrivatooooooooooooooooooo Smiley heart

E con un gg in anticipo Smiley heart

Bellissimo, cucito perfettamente..unico neo... meglio se ordinato con le misure proprie perchè in effetti io che l'ho ordinato con quelle standard mi è arrivato enorme... (nelle foto lo tengo con le mani) poi il tessuto interno del bustino fà un pò caldo,..ma non riesco a capire se è perchè qui fanno 30 gradi o k Smiley winking .

Come vedete l'ho ordinato lilla (il colore predominante nel ristorante) ma per le mie damigelle di sicuro lo prenderò come quello della foto... se fosse stato un colore più carico ok...ma purtroppo non lo fanno.

arrivatooooooooooooooooooo

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Stamattina sorpresissima Smiley surprise

Mi arriva un messaggio di milanoo che il vestito è già stato spedito e che dovrebbe arrivarmi la settimana prossima invece che a fine mese...

Non vedo l'ora Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Fallo! Io stò facendo lo stesso. Quello che ho ordinato (quello della foto,..ma in lilla) mi dovrebbe arrivare a fine mese prossimo.

Appena arriva metterò la foto così potrete constatare anche voi come sono i vestiti di MILANOO, e così controllo anche le tempistiche di spedizione.

Tutte le persone che mi hanno scritto hanno detto che però non sono male. Hanno parlato male però delle scarpe.

• Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala

Ragazze a settembre ho un matrimonio...quasi quasi provo a prendere un abito qui! Se mi piace poi li prenderò alle mie damigelle l'anno prossimo Smiley winking che ne dite?

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala

No...lei lo ha preso con una misura standard...ma fortunatamente il corpetto non è da ritoccare...deve accorciarlo però...pensa che con quello che taglia da sotto riesce a farsi il coprispalle ad anello!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu non sai quanto mi rendi feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Smiley cry Smiley cry Smiley cry

anche lei se l'è fatto fare su misura?

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Agosto 2013 Treviso
    Lisa ·
    • Segnala

Ciao!!!!! la mia testimone ha proprio preso questo!!!! su milanoo.com!!!! fuxia...ed è una favola....bello il tessuto e belle le cuciture...assolutamente non si vede che è stato pagato poco!!!!! e zero spese doganali!!!! stai pure tranquilla!!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Speriamo sia "indolore" Smiley laugh ,...appena arriva il vestito..siccome abbiamo tutte la stessa corporatura più o meno ma cambia l'altezza,.. vedo come và e come si sentono.. e poi si vedrà

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala

Io sono riuscita a trovare un accordo..alla fine abbiamo trovato un modello che potranno sfruttare anche in seguito, quindi visto che in ogni caso avrebbero comprato un vestito nuovo, abbiamo cercato un modello che piacesse a tutte....non ti dico che sia stato facile, ma alla fine ognuna si compra il proprio abito che potrà sfruttare anche per altro...se puoi, ti consiglio di trovare un accordo con loro..

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Si pensavo di si..perchè in fondo sono io che le vorrei vedere vestite così...

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2013 Catania
    Elisa ·
    • Segnala

Certo, posso immaginare....io ho trovato una sarta che con 110 euro a vestito lo fa su misura! Ma il vestito glielo pagherai tu alle damigelle?

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    No no noi abbiamo preferito le misure personalizzate costa12euro in più mi sembra male almeno eravamo sicure
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala

Ma la hai ordinato delle taglie standard (x esempio io mi stò facendo Arrivare una 44) o hai preso le misure alle tue damigelle?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti