- Matrimonio
- Community
Jeje88
Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su... Visualizza altro
Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su di me posso dirvi che abito in una meravigliosa terra, la Sardegna, sono una persona allegra che ama la compagnia, purtroppo molto testarda e che perde subito la pazienza quando qualcosa non va. Amo fare sport, leggere, ma la mia più grande passione sono gli animali, infatti ne possiedo diversi. Anche per me è arrivato questo bellissimo momento e spero che quel giorno tutto sia perfetto.
- Sposa VIP
- 5.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio elegante e raffinato, un giorno da ricordare per sempre in compagnia di tutte le persone che ci conoscono e ci vogliono bene. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno per guardare il mio amore negli occhi e promettergli che staremo insieme per tutta la vita
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.511Ragazze ciaoooo ho comprato la stanza da letto prestige con il letto deco chi k ha acquistata mi manda qualche fotina.? Perché purtroppo c era solo da catalogo
CIAO A TUTTE RAGAZZE, AVETE GIA' DECISO CHI VI FARA' DA TESTIMONE, IO SONO FORTEMENTE INDECISA PERCHE' INIZILMENTE L'AVREI VOLUTO FAR FARE AI MIEI 2 FRATELLI, PERO' DATO CHE PER LEGGE POTEVA FIRMARE...
Ragazze, l'altra sera mio marito mi ha chiesto a cosa pensavo quando percorrevo la navata... e io... panico! non lo so! non ricordo! Ricordo solo che il mio corpo lottava per non cadere... tra...
Le mie foto più recenti
18Attività
Ho partecipato al post di Alessia
3713 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4222 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4222 giorni faAmici
44Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM