Vai ai contenuti principali
Jeje88
Jeje88

Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su... Visualizza altro

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su di me posso dirvi che abito in una meravigliosa terra, la Sardegna, sono una persona allegra che ama la compagnia, purtroppo molto testarda e che perde subito la pazienza quando qualcosa non va. Amo fare sport, leggere, ma la mia più grande passione sono gli animali, infatti ne possiedo diversi. Anche per me è arrivato questo bellissimo momento e spero che quel giorno tutto sia perfetto.

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

4340giorni 14hh
A
Tanteeee fotooo
Alessia, Il 20 Febbraio 2016 alle 11:09

Ragazze ciaoooo ho comprato la stanza da letto prestige con il letto deco chi k ha acquistata mi manda qualche fotina.? Perché purtroppo c era solo da catalogo

Jeje88, sabato 20-Feb-16 5
Alice
Testimoni 1 o 2?
Alice, Il 29 Settembre 2014 alle 09:24

CIAO A TUTTE RAGAZZE, AVETE GIA' DECISO CHI VI FARA' DA TESTIMONE, IO SONO FORTEMENTE INDECISA PERCHE' INIZILMENTE L'AVREI VOLUTO FAR FARE AI MIEI 2 FRATELLI, PERO' DATO CHE PER LEGGE POTEVA FIRMARE...

Alessia, domenica 5-Ott-14 53
Alessandra
Cosa avete pensato mentre percorrevate la navata?
Alessandra, Il 25 Settembre 2014 alle 21:47

Ragazze, l'altra sera mio marito mi ha chiesto a cosa pensavo quando percorrevo la navata... e io... panico! non lo so! non ricordo! Ricordo solo che il mio corpo lottava per non cadere... tra...

Enrica, lunedì 24-Nov-14 41
S
Il vostro viaggio negli USA
Sa, Il 27 Agosto 2014 alle 01:09

Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...

Antonia, venerdì 6-Mar-15 100
Tania
Mi "regalano" il viaggio di nozze..non so se accettare!!
Tania, Il 25 Settembre 2014 alle 14:17

Salve a tutte!dunque ho una cara amica di mia mamma che ci ha proposto..un affare! Ha una casa a Santo Domingo proprio sulla spiaggia e ce la presterebbe volentieri per il nostro viaggio..é stata...

Tania, sabato 11-Ott-14 68
M
Come avete festeggiato il vostro fidanzamento?
Miriana, Il 25 Settembre 2014 alle 09:33

É stata una festa intima? Una festa in grande? E come?

Chiara, venerdì 26-Set-14 9
M
Trash the dress
Maria, Il 24 Settembre 2014 alle 13:49

Siccome siamo un pò pazzerelli... e siccome dopo il matrimonio non riuscivo a mettere via il mio vestito da sposa ho proposto a mio marito di fare delle foto un pò insolite e di "distruggere" un pò il...

Rosa&blu, martedì 13-Gen-15 28
L
Viaggio di nozze romantico e tenebroso in Romania
Letizia88Ct, Il 25 Settembre 2014 alle 09:20

Salve ragazze durante le mie ricerche su internet per capire a fine settembre 2015 dove andare in viaggio di nozze, mi sono imbattuta in un sito dove proponevano come meta la Romania con diversi tour...

Letizia88Ct, martedì 30-Set-14 10
Irene
Stato d'animo all'altare
Irene, Il 24 Settembre 2014 alle 09:24

Ciao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della...

Maria, domenica 12-Ott-14 35
C
Prova trucco occhi
Clarissa, Il 5 Settembre 2014 alle 10:56

Buongiorno sposine, come ho già scritto in altri post, ho deciso di truccarmi da sola e oggi ho fatto una prova sugli occhi. Mi scuso per la qualità delle foto, mi sono accorta all'ultimo di avere la...

Federica, lunedì 8-Set-14 76
Stefania
Non per farmi gli affari vostri... mutuo
Stefania, Il 6 Settembre 2014 alle 15:48

Buongiorno a tutte le sposine (e anche alle future)! Oggi ho una curiosità: siccome io e mio marito vorremmo addentrarci nell impresa titanica di comprar casa volevo farmi un idea. Quanto è la circa...

Claudia, domenica 24-Mag-15 78
A
Parrucchiere fermato!
Alessandra, Il 4 Settembre 2014 alle 10:28

Ciao ragazze!!! Ho appena fermato il parrucchiere! Come prezzo nn mi è sembrato poi tanto male mi chiede 150€ x l'acconciatura e poi 50€ a prova. Voi ke dite?

Valentina, lunedì 20-Ott-14 8
Eleonora
Perché regalo importante ai testimoni?
Eleonora, Il 2 Settembre 2014 alle 02:52

Scusate ma mi stavo chiedendo una cosa, io ho chiesto a mio zio e mia zia di farmi da testimoni, ora mi chiedevo: a parte la presenza in chiesa e la firma loro non fanno nient'altro, non organizzano...

Manuela, sabato 4-Ott-14 39
D
Troppo anticipo?
Doriana, Il 27 Agosto 2014 alle 11:35

Ciao sono una futura sposa...abbiamo io e il mio compagno deciso finalmente la data delle nozze che vorremo fossero celebrate il 2 giugno 2018 ...mi chiedevo se era il caso visto la data molto...

_Mart_, sabato 29-Nov-14 77
Linda
Sondaggio: chi si sposa con un lavoro precario?
Linda, Il 4 Settembre 2014 alle 17:49

Ciao a tutte! Chi come me l anno prossimo si sposa pur non avendo un lavoro fisso?

Teresa e Mattia, mercoledì 24-Feb-21 48
Valentina
Il nostro viaggio: Alaska, Miami ed Antigua
Valentina, Il 29 Agosto 2014 alle 11:02

Buongiorno a tutte/i finalemnte ho trovato 2 minuti per caricarvi un pò di foto della nostra luna di miele. Il viaggio è stato fantastico, l'Alaska è meravigliosa, un paese magico dove però fa un...

Valentina, martedì 9-Set-14 70
Michela
Addio al celibato.. no ti prego!
Michela, Il 2 Settembre 2014 alle 16:56

Io non farò nessun addio al nubilato..perchè tanto già conviviamo e se voglio fare un'uscita con amiche sono sempre libera di farla..non ne sento la necessità ma rispetto chi invece lo vuol fare. lui...

Michela, sabato 6-Set-14 30
Claudia
Svelato...
Claudia, Il 2 Settembre 2014 alle 10:59

Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?

Anna, lunedì 24-Ago-15 146
Samanta
Sposeeeee
Samanta, Il 28 Agosto 2014 alle 09:40

Buongiorno neo spose....io mi sono sposata il 19 luglio...è stato molto piu bello di quello che mi aspettavo......non pensavo ...ma è stato veramente il giorno piu bello della mia vita!!! e voi? che...

Samanta, mercoledì 3-Set-14 14
Elena
Chi ha frignato durante la cerimonia?
Elena, Il 25 Giugno 2014 alle 12:20

Io ho iniziato appena ho messo piede in chiesa!

Francesca, lunedì 1-Set-14 66
Marylo
Vi truccate tutti i giorni?
Marylo, Il 21 Luglio 2014 alle 14:45

Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...

Giulia, mercoledì 4-Feb-15 236
A
-3 ancora disdico
Alessandra, Il 1 Settembre 2014 alle 10:53

Ma a tre giorni dalle nozze con.che.coraggio e sentimento dici che non.vieni più. Che rabbia!

Jeje88, lunedì 1-Set-14 19
Simona
Dilemma luna di miele... Ho bisogno di voi!!
Simona, Il 31 Agosto 2014 alle 18:14

Carissime sposine, ho bisogno di un vostro parere su una questione che sta imperversando su me ed il mio fm in questi giorni: luna di miele sì o luna di miele no?! Premessa: conviviamo nella nsotra...

Bnaruto, martedì 2-Set-14 18
Flavia
Vota le tue Louboutin preferite!
Flavia, Il 24 Marzo 2014 alle 09:37

Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...

Tina, lunedì 1-Giu-15 656
Marta
Post wedding blues
Marta, Il 16 Agosto 2014 alle 17:41

Ossia depressione post matrimonio. Personalmente mi sono sentita parecchio triste dopo il rientro del viaggio di nozze. . La transizione è ancora in corso nella mia mente.. la cosa che mi rattrista di...

Katia, lunedì 18-Ago-14 14
Alessandra
Agli operatori si paga il pranzo?
Alessandra, Il 18 Agosto 2014 alle 12:47

Ciao a tutte... ho questo dubbio e vorrei confrontarmi con chi ci è passato/ci sta passando. Premetto che mi ritengo una persona generosa, non ho problemi ad offrire qualcosa e non vorrei passare per...

Feffe, venerdì 29-Ago-14 74
B
Messaggi inquietanti...:D
Bea, Il 18 Agosto 2014 alle 16:48

... Mentre sei a lavoro la tua agenzia ti manda una raffica di messaggi e ti fa capire qnto manca poco al grande giorno... ANSIAAAAAA

Monica, martedì 19-Ago-14 17
Maia Daniela
Il mio abito dopo le nozze è ...
Maia Daniela, Il 17 Agosto 2014 alle 22:27

Il mio vestito da sposa dopo le nozze lo appeso ad una porta in attesa di portarlo in tintoria ma una amica che mi è venuta a trovare mi ha raccontato un usanza della sua città è che il vestito da...

Maia Daniela, martedì 19-Ago-14 28
Giorgia
La vostra foto più romantica (finora...)
Giorgia, Il 12 Agosto 2014 alle 09:14

Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 479
S
Che fare in chiesa?
Stella, Il 13 Agosto 2014 alle 23:38

Ciao a tutte è la prima volta che scrivo anche se da tanto tempo che vi seguo Tra poco più di un mese mi sposo e sono in super ansia La domanda che volevo farvi era questa...il giorno delle Nozze...

Sonia, venerdì 15-Ago-14 8
S
Ad un mese vi posto questa e vi assicuro che ...
Stefania, Il 12 Agosto 2014 alle 15:45

Non è stata fatta apposta. ... ahahahahah

Brenda, venerdì 29-Ago-14 112
Manuela
Consiglio comportamento amica mamma
Manuela, Il 8 Agosto 2014 alle 14:17

Ciao ragazze una delle mia più care amiche e colleghe ha avuto una bimba da tre mesi io mi sposò il 27 settembre e lei stamattina mi telefona dicendomi.che non verranno perché la bambina ha paura si...

Mattia, domenica 24-Ago-14 81

Gruppi generali

Ispirazione