Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Gennaio 2013
Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su... Visualizza altro
Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su di me posso dirvi che abito in una meravigliosa terra, la Sardegna, sono una persona allegra che ama la compagnia, purtroppo molto testarda e che perde subito la pazienza quando qualcosa non va. Amo fare sport, leggere, ma la mia più grande passione sono gli animali, infatti ne possiedo diversi. Anche per me è arrivato questo bellissimo momento e spero che quel giorno tutto sia perfetto.
- Sposa VIP
- 5.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
1.511Ragazze ciaoooo ho comprato la stanza da letto prestige con il letto deco chi k ha acquistata mi manda qualche fotina.? Perché purtroppo c era solo da catalogo
CIAO A TUTTE RAGAZZE, AVETE GIA' DECISO CHI VI FARA' DA TESTIMONE, IO SONO FORTEMENTE INDECISA PERCHE' INIZILMENTE L'AVREI VOLUTO FAR FARE AI MIEI 2 FRATELLI, PERO' DATO CHE PER LEGGE POTEVA FIRMARE...
Ragazze, l'altra sera mio marito mi ha chiesto a cosa pensavo quando percorrevo la navata... e io... panico! non lo so! non ricordo! Ricordo solo che il mio corpo lottava per non cadere... tra...
Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...
Salve a tutte!dunque ho una cara amica di mia mamma che ci ha proposto..un affare! Ha una casa a Santo Domingo proprio sulla spiaggia e ce la presterebbe volentieri per il nostro viaggio..é stata...
É stata una festa intima? Una festa in grande? E come?
Siccome siamo un pò pazzerelli... e siccome dopo il matrimonio non riuscivo a mettere via il mio vestito da sposa ho proposto a mio marito di fare delle foto un pò insolite e di "distruggere" un pò il...
Salve ragazze durante le mie ricerche su internet per capire a fine settembre 2015 dove andare in viaggio di nozze, mi sono imbattuta in un sito dove proponevano come meta la Romania con diversi tour...
Ciao! Io sono sposata da 4 giorni...e volevo sentire voi com'era andata! Io mi ero immaginata fiumi di lacrime (sono molto emotiva), cervello assente...sento di spose che non di ricordano nulla della...
Buongiorno sposine, come ho già scritto in altri post, ho deciso di truccarmi da sola e oggi ho fatto una prova sugli occhi. Mi scuso per la qualità delle foto, mi sono accorta all'ultimo di avere la...
Buongiorno a tutte le sposine (e anche alle future)! Oggi ho una curiosità: siccome io e mio marito vorremmo addentrarci nell impresa titanica di comprar casa volevo farmi un idea. Quanto è la circa...
Ciao ragazze!!! Ho appena fermato il parrucchiere! Come prezzo nn mi è sembrato poi tanto male mi chiede 150€ x l'acconciatura e poi 50€ a prova. Voi ke dite?
Scusate ma mi stavo chiedendo una cosa, io ho chiesto a mio zio e mia zia di farmi da testimoni, ora mi chiedevo: a parte la presenza in chiesa e la firma loro non fanno nient'altro, non organizzano...
Ciao sono una futura sposa...abbiamo io e il mio compagno deciso finalmente la data delle nozze che vorremo fossero celebrate il 2 giugno 2018 ...mi chiedevo se era il caso visto la data molto...
Ciao a tutte! Chi come me l anno prossimo si sposa pur non avendo un lavoro fisso?
Buongiorno a tutte/i finalemnte ho trovato 2 minuti per caricarvi un pò di foto della nostra luna di miele. Il viaggio è stato fantastico, l'Alaska è meravigliosa, un paese magico dove però fa un...
Io non farò nessun addio al nubilato..perchè tanto già conviviamo e se voglio fare un'uscita con amiche sono sempre libera di farla..non ne sento la necessità ma rispetto chi invece lo vuol fare. lui...
Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?
Io ho iniziato appena ho messo piede in chiesa!
Ciao ragazze, un piccolo sondaggio per conoscerci meglio (ma quanto son curiosa!): voi nella vita di tutti i giorni vi truccate abitualmente o riservate il make-up a occasioni speciali? Io mi trucco...
Ma a tre giorni dalle nozze con.che.coraggio e sentimento dici che non.vieni più. Che rabbia!
Carissime sposine, ho bisogno di un vostro parere su una questione che sta imperversando su me ed il mio fm in questi giorni: luna di miele sì o luna di miele no?! Premessa: conviviamo nella nsotra...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ossia depressione post matrimonio. Personalmente mi sono sentita parecchio triste dopo il rientro del viaggio di nozze. . La transizione è ancora in corso nella mia mente.. la cosa che mi rattrista di...
Ciao a tutte... ho questo dubbio e vorrei confrontarmi con chi ci è passato/ci sta passando. Premetto che mi ritengo una persona generosa, non ho problemi ad offrire qualcosa e non vorrei passare per...
... Mentre sei a lavoro la tua agenzia ti manda una raffica di messaggi e ti fa capire qnto manca poco al grande giorno... ANSIAAAAAA
Il mio vestito da sposa dopo le nozze lo appeso ad una porta in attesa di portarlo in tintoria ma una amica che mi è venuta a trovare mi ha raccontato un usanza della sua città è che il vestito da...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo anche se da tanto tempo che vi seguo Tra poco più di un mese mi sposo e sono in super ansia La domanda che volevo farvi era questa...il giorno delle Nozze...
Non è stata fatta apposta. ... ahahahahah
Ciao ragazze una delle mia più care amiche e colleghe ha avuto una bimba da tre mesi io mi sposò il 27 settembre e lei stamattina mi telefona dicendomi.che non verranno perché la bambina ha paura si...
Fotografi garanzie ANFM