- Matrimonio
- Community
Eleonora

Casalmaggiore, Cremona · Da Gennaio 2014
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio... Visualizza altro
solare, allegra e coinvolgente, adoro organizzare feste ed eventi, cucinare e decorare torte, amo alla follia il mio bellissimo gatto... e anche il mio futuro sposo!
- Sposa VIP
- 5.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze ideali? Parenti e amici stretti, niente famigliari di 4° grado, dei quali non conosci nemmeno il nome e nemmeno compagni di scuola che non vedi da una vita. Solo persone "intime", che ti conoscono davvero e che sono felici con te, e per te, in quello che si spera essere uno dei giorni più belli di tutta la vita. Scenario colorato, caramelle in vasi come centro tavola, tavoli dai toni sgargianti e tanta musica per fare festa.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/140215Il racconto del mio matrimonio
Il giorno del nostro matrimonio è stato, il più veloce della mia vita! Ci sono tante cose che non ricordo e che poi ho visto in foto grazie ad amici e parenti, momenti unici e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Photo booth
Post a cui partecipo
1.063
Ciao a tutte, non dto ad annoiarvi con tutta la storia lunga del mio meraviglioso e tanto sognato bouquet a cui purtroppo ho dovuto rinunciare per una questione di costi, alla fine però ho fatto una...

Ciao a tutte, è appena arrivato il mio guestbook (ovviamente a tema!) e volevo condividerlo con voi, l'ha fatto una ragazza che ha un blog su internet e che è stata davvero in gamba, vi posto le foto...

Buongiorno sposine! Voi dove avete pensato di andare per il viaggio di nozze? Noi abbiamo prenotato un hotel vista mare in un'isola della Grecia, a Corfù..staremo li per 11 giorni..Non vedo l'ora!!...
Le mie foto più recenti
105Attività

Ho partecipato al post di Eleonora
3479 giorni fa

Ho partecipato al post di Eleonora
3620 giorni fa

Ho partecipato al post di Lyly
3633 giorni faI miei video più recenti
1Amici
27Gruppi generali
Ispirazione