- Matrimonio
- Community
Claudia

Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia religiosa in una chiesetta del XIII secolo creata in una roccia, e banchetto in un vecchio mulino ad acqua trasformato in agriturismo e ristorante contornato da un fiume e un giardino immenso.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
510
Tra qualche ora saremo marito e moglie! Stanotte ho dormito giusto qualche ora. Ieri serenata fino a tardi e poi con i bigodini in testa era quasi impossibile. Oggi sveglia alle 6, mi affaccio alla...
Le mie foto più recenti
69Attività

Ho creato un post
3577 giorni faFinalmente sposati! Ci hanno riempito di complimenti e tutto è andato come da programma!!!

Ho creato un post
3579 giorni faTra qualche ora saremo marito e moglie! Stanotte ho dormito giusto qualche ora. Ieri serenata fino a tardi e poi con i bigodini in testa era quasi impossibile. Oggi sveglia alle 6, mi affaccio alla finestra e la mia vicina stava mettendo i fiocchi...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione