- Matrimonio
- Community
Valentina
Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2013
Mi sto divertendo molto nella fase dell'organizzazione. Lui mi aiuta anche se ogni giorni tiro fuori qualcosa di nuovo o di diverso!
- Sposa Master
- 16.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
E' stato un giorno meraviglioso e il meteo è stato favorevole ( a giugno non è poi così scontato)! Siamo e sono rimasti tutti entusiasti della festa, dell'organizzazione, del cibo e di tutto quello che avevamo preparato per i nostri ospiti. Io mi sono divertita e goduta alla grande quel giorno, non ero per niente ansiosa e ho pensato solo a divertirmi. Insomma è stato tutto perfetto, il nostro giorno perfetto...peccato che però sia volato alla velocità della luce! Ma son sicura che ci saranno altri giorni perfetti in futuro...non uguali ma perfetti :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
3.441Eccolo qua!! Ha riscosso un successone e il risultato e' stato grandioso. Questo è il prima e il dopo del nostro guestbook con le impronte. Per chi vuole fare una cosa alternativa consiglio di...
Ciao a tutte, volevo distribuire durante il matrimonio delle salviettine rinfrescanti per gli ospiti ma volevo personalizzarle. Sapete se su internet è possibile recuperarle?
Ciao ragazze... finalmente stasera abbiamo fatto il processetto e lunedì vado in comune per richiedere le pubblicazioni... ho ancora l'ansia adosso e mi sento ancora agitata!!! ma comunque è andata...
Le mie foto più recenti
274Attività
Ho partecipato al post di Valentina
3427 giorni faHo partecipato al post di Monica
3427 giorni faHo partecipato al post di Thea
3562 giorni faI miei video più recenti
14Amici
147Gruppi generali
Ispirazione