COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Arezzo, Arezzo · Da Maggio 2013
Mi sto divertendo molto nella fase dell'organizzazione. Lui mi aiuta anche se ogni giorni tiro fuori qualcosa di nuovo o di diverso!
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
E' stato un giorno meraviglioso e il meteo è stato favorevole ( a giugno non è poi così scontato)! Siamo e sono rimasti tutti entusiasti della festa, dell'organizzazione, del cibo e di tutto quello che avevamo preparato per i nostri ospiti. Io mi sono divertita e goduta alla grande quel giorno, non ero per niente ansiosa e ho pensato solo a divertirmi. Insomma è stato tutto perfetto, il nostro giorno perfetto...peccato che però sia volato alla velocità della luce! Ma son sicura che ci saranno altri giorni perfetti in futuro...non uguali ma perfetti :)
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Eccolo qua!! Ha riscosso un successone e il risultato e' stato grandioso. Questo è il prima e il dopo del nostro guestbook con le impronte. Per chi vuole fare una cosa alternativa consiglio di...
Ciao a tutte, volevo distribuire durante il matrimonio delle salviettine rinfrescanti per gli ospiti ma volevo personalizzarle. Sapete se su internet è possibile recuperarle?
Ciao ragazze... finalmente stasera abbiamo fatto il processetto e lunedì vado in comune per richiedere le pubblicazioni... ho ancora l'ansia adosso e mi sento ancora agitata!!! ma comunque è andata...
Ho partecipato al Topic di Valentina
2138 giorni faHo partecipato al Topic di Monica
2139 giorni faHo partecipato al Topic di Thea
2273 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie