- Matrimonio
- Community
Tania

Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze selvagge ma da ricordare..così vorrei fosse quel giorno!Mi sposerò con rito civile nella chiesa sconsacrata di S.Maria in Tempulo a Caracalla..il ricevimento sarà in una villa da sogno..il tema sarà la musica e i colori predominanti l'avorio e il bordeaux!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Bomboniere

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
592Ciao cho di voi va in viaggio di nozze alle Canarie? Sapete per 7 giorni quanto si spede in mezza pensione? accetto qualsiasi suggerimento

Fanciulle meravigliose buongiorno! Mi sapete consigliare un ottima agenzia viaggi a Roma ? Grazie
Vorrei comprare delle extension che farò mettere poi alla mia truccatrice che si occupera' anche dei miei capelli. Mi sapete dare una dritta sulle migliori marche? Ovviamente non sintetiche...grazie a...
Le mie foto più recenti
114Attività

Ho caricato una foto nel post di Sofia
3450 giorni fa
Ciao cho di voi va in viaggio di nozze alle Canarie? Sapete per 7 giorni quanto si spede in mezza pensione? accetto qualsiasi suggerimento :$

Ho partecipato al post di Sofia
3450 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3564 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione