Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3822 giorni fa
Ciao cho di voi va in viaggio di nozze alle Canarie? Sapete per 7 giorni quanto si spede in mezza pensione? accetto qualsiasi suggerimento :$
Ho partecipato al post di Sofia
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3935 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
3968 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al post di Clary
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3989 giorni fa
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze buonasera! Dopo giorni di assenza eccomo qui, sposata e appena tornata dal viaggio di nozze! È stato tutto bellissimo.. non ci sono parole! Siamo stati a Fuerteventura (isole Canarie) nel villaggio vera club Tindaya.. che spettacolo!! Che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3999 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
Ho partecipato al post di Veronica
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4000 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM