Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faRagazze buonasera! Dopo giorni di assenza eccomo qui, sposata e appena tornata dal viaggio di nozze! È stato tutto bellissimo.. non ci sono parole! Siamo stati a Fuerteventura (isole Canarie) nel villaggio vera club Tindaya.. che spettacolo!! Che...
Ho creato un post
4000 giorni faBuondí sposine! Domani partiamo per il viaggio di nozze destinazione Canarie! Dunque ho qualche dubbio logistico: pensavo di portarci un 100€ contanti e poi prelevare una volta arrivati li..per non viaggiare con tanti soldini dietro..che dite? E poi...
Ho creato un post
4001 giorni faBuongiorno ragazze!! Ieri c'è stato il nostro matrimonio! Che dire..le parole non bastano per descrivere questa giornata! Ci sono stati dei piccoli intoppi,era nuvolo e tirava molto vento e mentre andavo in chiesa a mia mamma s'è fermata la...
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze che agitazioneee! Ci siamo eccoci arrivati! Parto col dirvi che l'altro ieri c'è stato il mio addio al nubilato e le mie amiche mi hanno fatto una sorpresa sotto casa e mi hanno portata a cena fuori..ero carinamente adornata con collane...
Ho creato un post
4005 giorni faRagazze sono disperata, continuo a controllare il meteo e qualsiasi fonte dice la stessa cosa: da venerdì 15 il tempo cambia,si abbassano le temperature e c'è rischio nuvole e pioggia ha fatto un caldo atroce fino adesso ma io dico e che cavolo!!...
Ho creato un post
4008 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi è il nostro anniversario, facciamo ben 11 anni che siamo insieme ..e tra 5 giorni ci sposiamo! Che dire..vi augurio di essere felici come lo sono io con lui,di vivere momenti sempre più entusiasmanti,ma anche di sentirvi...
Ho creato un post
4014 giorni faSalve ragazze! Avete già pensato alle coccarde per le macchine degli invitati? Il fiorista mi ha chiesto 1€ a coccarda..mi sembra eccessivo! Ho provato a vedere dai cinesi e le fanno 80 centesimi.. sono esagerati loro oppure costano veramente così e...
Ho creato un post
4021 giorni faTerza e ultima prova trucco fatta stasera È lui! Le foto sono venute malino e io faccio le facce buffe perché non so stare in posa-.- solo l'ultima è decente!
Ho creato un post
4025 giorni faRagazze manca davvero poco -.- stamattina ho fatto la prova unghie con una french molto semplice, quel giorno aggiungerò solo tre strass sull'anulare poi ho comprato il cake topper finalmente uno che mi piace! e la mia nonnina è arrivata con un...
Ho creato un post
4035 giorni faRagazze salve! Oggi mi son messa sotto e -32 ho fatto,con l'aiuto di mia suocera, i cartellini da appendere al tableu e i relativi segnatavolo(i segnaposto non li farò).. devo ancora scrivere i nomi degli invitati..ma m'è sorto un dubbio..i fotografi...
Ho creato un post
4037 giorni faSalve sposine..mi sento amareggiata e delusa..c'erano già i primi segnali perché la suddetta amica ha iniziato progressivamente ad allontanarsi da quando le ho annunciato il matrimonio.. si piange spesso addosso ed è una persona che non esce mai di...
Ho creato un post
4040 giorni faRagazze salve a tutte ho fatto la prova acconciatura, un semi raccolto laterale,non con i boccoli ma delle onde morbide e ho scurito i capelli per fare contrasto con le extension.. che ve ne pare? A me piace moltissimo ma ho dei dubbi sulla...
Ho creato un post
4045 giorni faSposine! Topic a quintali in questi giorni ahahaha! Stavolta scrivo per presentarvi,signore e signori,la mia mamma! E l'abito che ha scelto per il mio matrimonio! Che dite? Saró di parte ma io la trovo stupenda :
Ho creato un post
4047 giorni faSposine!so che è un argomento delicato da aprire con gli invitati..e noi non abbiamo fatto ne lista nozze ne viaggio..ma abbiamo fatto in modo che capiscano che preferiremmo ricevere soldi anziché regali materiali,convivendo abbiamo già tutto..detto...
Ho creato un post
4057 giorni faSalve sposine! Oggi pomeriggio sono andata con mia mamma ad aiutarla a scegliere il vestito della mia sorellina Alessia ha 7 anni e dovrà essere la bimba più elegante quel giorno..perché è la sorella della ssposa,parole sue i vestiti classici da...
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazzuole! Ho fatto da pico una prima prova con la mia parrucchiera per montare le extension a clip,volevo capire se potevano darmi fastidio. Devo dire che sono bellissime,pratiche e rendono tanto! Non sono molto economiche,per lo meno quelle...
Fotografi garanzie ANFM