Roma, Roma · Da Luglio 2014
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le... Visualizza altro
Salve a tutte!È arrivato il momento di progettare il matrimonio..dopo 10 anni di fidanzamento!Ummh..sono..estroversa, vulcanica,determinata.. penso che le mie nozze saranno proprio così:)
- Super Sposa
- 3.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3822 giorni fa
Ciao cho di voi va in viaggio di nozze alle Canarie? Sapete per 7 giorni quanto si spede in mezza pensione? accetto qualsiasi suggerimento :$
Ho caricato una foto nel post di Clary
3968 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Tania
3990 giorni fa
Ragazze buonasera! Dopo giorni di assenza eccomo qui, sposata e appena tornata dal viaggio di nozze! È stato tutto bellissimo.. non ci sono parole! Siamo stati a Fuerteventura (isole Canarie) nel villaggio vera club Tindaya.. che spettacolo!! Che...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4000 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
4002 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ieri c'è stato il nostro matrimonio! Che dire..le parole non bastano per descrivere questa giornata! Ci sono stati dei piccoli intoppi,era nuvolo e tirava molto vento e mentre andavo in chiesa a mia mamma s'è fermata la...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4011 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4011 giorni fa
Ciao ragazze manca davvero poco . . . Sono emozionatissima domani ho l'ultima prova abito e anche fm. Mettete foto anche voi inizio io un bacione a tutte voi .
Ho caricato una foto nel post di Carolina
4017 giorni fa
Salve sposine un aiuto x le unghie io vorrei fare la ricostruzione cn un french semplice xo sull anulare fare qlkosina di particolare ma cosa?mi date un aiutinoo
4021 giorni fa
Terza e ultima prova trucco fatta stasera È lui! Le foto sono venute malino e io faccio le facce buffe perché non so stare in posa-.- solo l'ultima è decente!
4025 giorni fa
Ragazze manca davvero poco -.- stamattina ho fatto la prova unghie con una french molto semplice, quel giorno aggiungerò solo tre strass sull'anulare poi ho comprato il cake topper finalmente uno che mi piace! e la mia nonnina è arrivata con un...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4030 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Sono proprio curiosa di vedere le vostre partecipazioni, dalla più classica alla più originale! Chi ha foto ci meravigli!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4032 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
4034 giorni fa
Ragazze salve a tutte ho fatto la prova acconciatura, un semi raccolto laterale,non con i boccoli ma delle onde morbide e ho scurito i capelli per fare contrasto con le extension.. che ve ne pare? A me piace moltissimo ma ho dei dubbi sulla...
4035 giorni fa
Ragazze salve! Oggi mi son messa sotto e -32 ho fatto,con l'aiuto di mia suocera, i cartellini da appendere al tableu e i relativi segnatavolo(i segnaposto non li farò).. devo ancora scrivere i nomi degli invitati..ma m'è sorto un dubbio..i fotografi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4038 giorni fa
Ciaoo io sono ancora indecisa sugli orecchini (metterò solo gli orecchini perché ho un vestito molto lavorato). Vi va di farmi vedere quali avete scelto e dove li avete trovati?? Quelli che piacciono a me ma che nn riesco a trovare
4046 giorni fa
Sposine! Topic a quintali in questi giorni ahahaha! Stavolta scrivo per presentarvi,signore e signori,la mia mamma! E l'abito che ha scelto per il mio matrimonio! Che dite? Saró di parte ma io la trovo stupenda :
Fotografi garanzie ANFM