Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Super Sposa Maggio 2015 Roma

Domani si parte!aiutatemi!!

Tania, il 17 Maggio 2015 alle 09:19 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Buondí sposine! Domani partiamo per il viaggio di nozze destinazione Canarie! Dunque ho qualche dubbio logistico: pensavo di portarci un 100€ contanti e poi prelevare una volta arrivati li..per non viaggiare con tanti soldini dietro..che dite? E poi una domanda rivolta alle fumatrici: le sigarette le compro qua,magari a stecca visto che fumiamo entrambi.. o le compro li a fuerteventura?? Considerate che stiamo nel villaggio vera club..vendono anche tabacchi?!?aiutatemi! un bacione a tutte voiSmiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Helene, il 17 Maggio 2015 alle 21:18
  • Helene
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cuneo
    Helene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati a Lanzarote e Fuerteventura due Natali fa ma abbiamo prelevato tranquillamente sul posto perché comunque dipende dalle commissioni che applica la tua banca.

Per le sigarette come ti hanno già detto conviene comprarle lì o in areoporto sempre li. Esistono negozi solo di sigarette.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto 4 mesi a Tenerife..e il mio consiglio è quello di non prelevare li perché le commissioni sono cmw più alte..puoi scegliere di portare più contanti o in alternativa pagare con la carta..essendo fumatrice anche io posso consigliarti di comprare la le sigarette perché costano meno Smiley smile é tutto senza iva!!! Comunque li c'è l € quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Fuerteventura qualche anno fa..le sigarette costano meno che in Italia! Vi conviene prenderle lì e approfittarne portando solo un pacchetto dall'Italia. Ah se ti può interessare costano meno anche i profumi! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai allora vai tranquilla! Io non sono mai stata ma so che è un Vero e proprio paradiso Smiley smile buon viaggio
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo pare si sia ripreso..speriamo bene noi siam proprio sfortunati!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sigarette senza iva sono solo per i viaggi intercontinentali. Se rimani in Europa l'iva la paghi quindi comprarle in aeroporto non ti fa risparmiare in questo caso
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cero che puoi prelevare! O, ancora meglio, pagare col bancoposta! Tieni conto che a volte quando prelevi ti fanno pagare 1,80€ di commissione.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Spagna, le sigaretta le compri al tabaccaioa Anche in qualsiasi bar di solito hanno le macchinette e non serve la tessera sanitaria come in Italia. Per i soldi, banco posta non credo lo puoi usate ma il normale bancomat si. Hai controllato se il tempo si è ripreso? C'è stata una tormenta l'altro giorno con 3 vittime Smiley sad
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no c'è l'euro! La domanda si riferiva solo al prelevamento di soldi li tramite bencomat e BancoPosta.. Volevo sapere se posso prelevareSmiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Maggio 2016 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le sigarette a a fuerteventura costano molto meno Smiley smile approfittane e comprale la!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 Salerno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è Spagna quindi si dovrebbe esserci l'euro.... Visto la domanda immaginavo che ci fosse un altra moneta!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sigarette comprale giu! in aereporto ancora meglio!

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma penso che fosse più un discorso di dove ritirare perché a fuerte ventura non c'è l'euro???
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CI vuole un mese più o meno... Poi se vai in America o in Inghilterra... Per le sterline e i dollari ci vuole anche di meno perché sono più richieste.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto tempo ci vuole per il cambio in banca? io parto a luglio...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per te ormai è tardi perché domani parti, ma per la prossima volta e per le altre che dovranno partire tra almeno un mese.... Conviene cambiare più soldi possibili in banca! La banca ti cambia i soldi rispetto alla valuta del momento senza aggiungerti nessun costo supplementare (qualsiasi agenzia di cambio lo applica, poi c'è chi lo applica basso o alto). Il problema è che in banca bisogna fare l'ordine (almeno nella mia), quindi ci conviene muoversi un mesetto prima.
    Per quanto riguarda le sigarette ti conviene comprare una stecca al duty free dell'aereoporto (sta dopo che hai fatto chek in e controlli)... Tutto ciò che compri lì è senza iva!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione