Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Super Sposa Maggio 2015 Roma

Sfogo..delusione amica..

Tania, il 10 Aprile 2015 alle 16:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Salve sposine..mi sento amareggiata e delusa..c'erano già i primi segnali perché la suddetta amica ha iniziato progressivamente ad allontanarsi da quando le ho annunciato il matrimonio.. si piange spesso addosso ed è una persona che non esce mai di casa..figuratevi che non sono riuscita neanche a farla venire al mio compleanno.. poi abbiamo entrambe perso il lavoro e quindi mi era passato per la testa che potesse non venire per problemi economici(cosa che a me non sarebbe minimamente interessata l'amicizia va oltre queste cose!) ..invece poco fa la contatto dicendole "come stai?perché non ti fai mai sentire?" per tutta risposta scrive "sto facendo una visita..cmq non ci sono al tuo matrimonio perché parto con la mia famiglia per il compleanno di mio padre" ..cosaaa??? "E quando pensavi di dirmelo?!" dico io..e lei "labbiamo deciso pochi giorni fa e la famiglia viene prima di tutto" ..se l'è inventato di sana pianta..con la famiglia non sono mai andati d'accordo si scannano e non si parlano di continuo..e ammesso che sia vero io penso che tu hai preso l'impegno di presenziare al matrimonio e ne sei al corrente da un anno.. che delusione..poteva essere semplicemente sincera e ammettere che non gli va di venire,non le è mai andato..non so che pensare..anche perché ha chiuso dicendo che le rode e non le va di parlare..scusate lo sfogo ragazze ma sono avvelenata..

37 Risposte

Ultime attività da Tania, il 12 Aprile 2015 alle 11:58
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per quanto minriguarda al mio matrimonio siamo più amici che parenti,gli amici non ci mancano siamo tanti e uniti quindi peggio per lei..è lei che aveva solo me non il contrarioSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rodeva di che? Magari è il contrario....

Guarda sono sincera entrando in siti come questo anche io mi sento in "difetto" amicizie 0 con chi faró l'addio al nubilato? In completa solitudine! È questo mi rattrista da morire! Ma in passato ho avuto solo brutte esperienze, amicizie di comodo oppure l'invidia che se le portava via! Da piccole mi rubavano in casa e da grandi invece ti sparlano dietro.....
    È proprio vero che le amicizie vere sono più uniche che rare!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli andava di parlare..scusami ma col nervoso mi mangio le parole-.-
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che le rodeva e che gli andava di parlare..
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente lei non ti ha risposto...
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chi la chiama più.. l'ho lasciata dicendo che qualsiasi problema ha,anche quello più grande,lo risolviamo insieme da amiche e che vorrei chiarire con sincerità..ma non pensasse di farsi risentire tra un mese e di trovarmi perché non ci sarò più..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti hai ragione è lei la prima che non si aiuta da sola..io non ci posso più fare niente..
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.... Credo che dopo questo suo comportamento puoi anche evitare di chiamarla o contattarla.... Almeno io farei così..... Anche perché certi comportamenti ti ci fanno proprio star male!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto come te e molte forumine che scrivono anche io ho fatto molte molte selezioni ... Sono figlia unica con pochi parenti e quindi mi sto appoggiando ad una cara amica, la mia migliore amica. Per il resto... Molte conoscenti sicuramente con cui parlo, una in particolare che ho ritrovato da poco ( ex compagne liceo).ma dato le innumerevoli fregature preferisco andarci cauta. Sicuramente è insoddisfatta della proprio vita magari ha qualche problema che si trascina da tempo.. Tu purtroppo non puoi farci nulla ora, essendole stata sempre vicino prima ora giustamente stai organizzando la tua felicità., vedrai che magari po vi parlerete con calma a cuore aperto e si confiderà. Un consiglio spassionato per esperienza? Puoi cercare di aiutare una vita una persona ma se lei per prima non si vuole aiutare e non accetta il tuo supporto non ci cavi un ragno da buco.. Mi spiace perché io sono una crocerossina come si dice, vorrei sempre aiutare tutti... Ma non si può. Se è davvero un'amica vedrai che vi confronterete e passeranno i dissapori...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,ora ho capito...dicevamo la stessa cosa,ma avevamo frainteso.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una vita che è a disagio..ho cercato in mille modi di aiutarla a cambiare un pó la sua vita,l'ho invitata sempre ad uscire con me e la mia cerchia ma lei puntualmente ha sempre rifiutato,non è mai neanche venuta ai miei compleanni o a quelli del mio FM,casa- lavoro- piscina era quello che faceva e che fa non riesce proprio a far altro..che poi non è affatto chiusa anzi è un vulcano,frizzante allegra..sinceramente non saprei più che fare..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cara tranquilla non ho travisato e non mi sono offesa scherziSmiley smile Ti stavo dando ragione forse mi sono espressa maleSmiley smile dicevo appunto che siamo delle persone corrette non è da fessi quello in cui crediamo si chiama rispetto Smiley laugh
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questa ragazza stia attraversando un momento di forte disagio: non sta bene, insomma. Non si riesce a tirarla un po' fuori di casa, a farla parlare? Se la questione è seria ci vuol ben altro, ma magari anche solo farla aprire può essere un primo passo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credevi e speravi ,non e ' colpa tua. Lo capirà col tempo quando sarà troppo tardi
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non volevo offendere nessuno...hai travisato le mie parole...fessa era in senso buono...appunto persona corretta..chr poi riceve dispiaceri dalle persone a cui tiene.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il brutto è che lei faceva parte della piccolissima cerchia delle amicizie selezionate..ho sbagliato selezione stavolta..
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che c'è? che io non mi sento fessa ma una persona corretta!
    • Rispondi
  • Marty
    Sposa Abituale Luglio 2015 Padova
    Marty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sottoscrivo in pieno! !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania, avevo un "amica " come te ,le ho sempre voluto bene nonostante tutto . Ma essere buoni e accondiscendenti non serve a niente ,anzi !!! Nel tempo ho iniziato a selezionare le vere amicizie da quelle che noi crediamo tali. Non si smette mai di imparare e le delusioni sono tante..credimi non hai perso niente anche se capisco l amarezza !
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso vale per me...il fatto sai qual é?ke noi siamo buone,e quando reputiamo una persona amica ci comprtiamo da tale,siamo disponibili e diamo l anima...e ci aspettiamo che gli altri facciano lo stesso,o almeno dessero un minimo...invece niente....non é ke pretendo ma a un certo punto uno si stufa di fare la fessa.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna come dicevo già ad altre ragazze io non sono una che chiama tutti amici ma tutto il contrario! Mi accusano si essere fredda e distaccata molto selettiva non mi fido a prescindere..è per questo che quando mi dono poi ad un'amicizia do tutta me stessa..ma succede raramente. Ma vabbe c'è poco da dire per me già è come se non fosse mai esistita..cancellata.
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si guarda!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena concordo completamente!! È esattamente ciò che ho detto a lei!! È più facile compatire che gioire senza invidia!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strana lo è sempre stata.. si piange molto addosso è stata lasciata dopo 13 anni dal compagno poco prima di sposarsi..non esce mai di casa ma le ho sempre voluto bene per quello che è.. ma da quando ho annunciato il matrimonio si è proprio distaccata..ma dico come si fa ad invidiare un'amica in questo modo?!!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io uso la parola amica veramente poco anzi sono sempre stata selettiva e spesso sono accusata di esserlo troppo e non lasciarmi mai andare..ho solo un'amica di quelle vere e lo siamo da 20 anni come sorelle che poi è la mia testimone! Questa invece è una persona che ho aiutato tanto e da cui non mi sarei aspettata un comportamento così basso..stiamo parlando di una donna di 37 anni io ne ho ben 10 meno di lei e mi stupisco della sua immaturità!
    • Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda così mi ha ferito molto di più non pensando minimamente ai miei sentimenti altro che..
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto...sarà per le esperienze avute,ma io nell amicizia non credo più...ho capito l importanza della famiglia,delle sorelle,e ora loro sono le mie confidenti...ho 2 amiche a xui tengo...ma non si possono definire amiche "del cuore".abbiamo un bel rapporto,capita di uscire insieme,chiacchierare,confidarsi,ma nei limiti..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, ma in fondo penso "meglio così!" Non era un'amica ed è meglio non averla vicina
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Giulia! Smiley sad che brutta esperienza... Anch'io purtroppo sono stata presa in giro, anche economicamente (anche se rimane la cosa che fa meno male naturalmente)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh tranquilla nn sei l unica noi eravamo tre amike del cuore e una da quando le ho detto Ke mi sposavo è proprio sparita.....e ora so Ke si sposa anke lei 2 settimane prima di me.. un amicizia lunga 10 anni svanita nel nulla ho pianto moltissimo ma va bene così. .. invece l altra mi aiuta neo preparativi anke se nn stiamo vicine...aspetta quando gli è nata la bimba le ho comprato tutta la cameretta xke sto bene economicamente mentre lei era disoccupata....diciamo Ke mi ha preso in giro. .
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo periodo ho mandato a quel paese un paio di persone che dicevano di essermi amiche! La gente va e viene non c'è da meravigliarsi prendila con filosofia Smiley winking meglio perderla che trovarle. Goditi il tuo giorno con chi ti vuole bene
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 La Spezia
    Sori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questa immagine ho detto tutto!

Sfogo..delusione amica.. - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali