- Matrimonio
- Community
Marty

Pernumia, Padova · Da Marzo 2015
Ciao! Mi chiamo Martina e ho 31 anni. Io e il mio fm stiamo insieme da 16 anni e abbiamo una meravigliosa bimba di 2 anni e mezzo che si chiama Emma.... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Martina e ho 31 anni. Io e il mio fm stiamo insieme da 16 anni e abbiamo una meravigliosa bimba di 2 anni e mezzo che si chiama Emma. Finalmente quest'anno diventeremo marito e moglie!
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre...mi piacerebbe elegante e al tempo stesso divertente ed originale! Ci sposeremo in chiesa dopo 16 anni di fidanzamento (eravamo proprio "piccoli") e una meravigliosa bimba di 2 anni e mezzo che ci porterà le fedi insieme alle sue cugine più grandi! Speriamo di riuscire a fare tutto per il meglio!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
296
Ciao a tutte! Oggi, a -11, ho fatto l'ultima prova trucco e mi piace tantissimo!!!!!!!!!!! Voi cosa dite??

Ciao a tutte sono nuova mi chiamo Federica e ho 28 anni. Mi sono sposata lo scorso 6 settembre dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento...nessuna convivenza abbiamo iniziato a vivere insieme di ritorno...

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Le mie foto più recenti
11Attività

Ho partecipato al post di Eryka
3610 giorni fa

Ho partecipato al post di Federica
3610 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3610 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
3Gruppi generali
Ispirazione