- Matrimonio
- Community
Claudia
Varese, Varese · Da Ottobre 2013
mi piace programmare tutto alla perfezione, ma lascio sempre spazio alla creatività
- Sposa Master
- 14.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
romantico, elegante, non convenzionale e soprattutto che sia una grande festa!!!
Il racconto del mio matrimonio
La mia giornata è cominciata alle 7, appuntamento dal parrucchiere, aria fresca, ma la giornata già si prospettava bella e soleggiata alla faccia del maltempo che continuava a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
3.496Ciao a tutte, sono in grossa difficoltà con le scarpe. Ho dei piedi "difficili", anche le scarpe apparentemente più comode e morbide dopo 3-4 ore cominciano a farmi male. Non è un problema di tacco,...
Ciao a tutte, sono disperata ragazze. La villa scelta e fermata a febbraio 2015 sembrava perfetta ma ogni volta che dicevamo che avevamo preso un fornitore non consigliato da loro avevo l'impressione...
Vorrei proporre un sondaggio per capire secondo la maggior parte qual'è il mese ideale per trascorrere una cerimonia impeccabile. Troppo caldo? Troppo freddo? Meglio il sole o una classica giornata...
Le mie foto più recenti
204Attività
Ho ottenuto una medaglia!
647 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
647 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
647 giorni faI miei video più recenti
1Amici
79Gruppi generali
Ispirazione