- Matrimonio
- Community
Annalisa
Cardano al Campo, Varese · Da Ottobre 2015
Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche scambiandoci i vari pareri delle mie, e delle vostre nozze. Sono già Emozionatissima oggi, anche se alla data fatidica manca ancora un po' di tempo. Mi affezziono facilmente alle persone, anche se essendo scottata anni fa da chi reputavo mie migliori amiche, ora faccio un po' piu' fatica a crederci.....
- Sposa Precisa
- 786 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte :) NOi ci sposeremo il 21 Maggio, e dopo 2 gg sarà il compleanno di Entrambi :) Il nostro matrimonio sarà a tema Spagna, dato che l' amiamo entrambi, il Tablou sara' con i nomi delle isole della Spagna. I colori che abbiamo scelto sono il Rosso e il Bianco..... Non vedo l' ora di diventare la moglie di Marco!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Bomboniere
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
134
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Ciao future sposine!! Ho visto spose nn fare l ingresso in chiesa col velo,a me invece piace..lo trovo romantico: E voi? Indosserete il velo???
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3806 giorni faAmici
55Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM