COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Annalisa

Cardano al Campo, Varese · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche... Visualizza altro

Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche scambiandoci i vari pareri delle mie, e delle vostre nozze. Sono già Emozionatissima oggi, anche se alla data fatidica manca ancora un po' di tempo. Mi affezziono facilmente alle persone, anche se essendo scottata anni fa da chi reputavo mie migliori amiche, ora faccio un po' piu' fatica a crederci.....

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

1747giorni 4hh
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il trucco e il parrucco di Verdiana
Verdiana, Il 2 Dicembre 2015 alle 08:05

Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 305
C
In chiesa con o senza velo?????
Chiara, Il 12 Novembre 2015 alle 18:46

Ciao future sposine!! Ho visto spose nn fare l ingresso in chiesa col velo,a me invece piace..lo trovo romantico: E voi? Indosserete il velo???

Francesca, domenica 24-Gen-16 108
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Annalisa
Partecipazioni arrivate?????
Annalisa, Il 16 Novembre 2015 alle 20:31

Ciao a tutte!!!! Ho ritirato le partecipazioni , e ne ho già consegnate 3, vi piacciono?!?!?

Cristina, martedì 1-Dic-15 55
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Giorgia
Sfida sposa classica - Giorgia
Giorgia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...

Anna, sabato 15-Ott-16 368
C
Spose maggio 2016 !
Claudia, Il 12 Novembre 2015 alle 11:36

Ciao a tutte sposine Volevo chiedere alle spose di Maggio 2016: Come siete messe con i preparativi ? Cosa vi manca e cosa invece avete già fatto ? So che mancano ancora 6 mesi circa, ma ho sempre...

Alice, lunedì 23-Nov-15 37
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
T
Acconciatura... parere
Tiziana, Il 5 Novembre 2015 alle 20:12

Ciao ragazze...Per me l'idea acconciatura sta diventando un dilemma...Ho i capelli molto lunghi, mi arrivano al bacino... Volevo fare un raccolto particolare anche e soprattutto X comodità...Ma tutti...

Jessica, venerdì 6-Nov-15 59
Ily07
Che ne pensate di queste scarpe ??
Ily07, Il 28 Ottobre 2015 alle 18:20

Che fatica trovare un paio di belle scarpe con i tacchi bassi ! Che ne pensate di queste di penrose? Sinceramente ...

Noemi, giovedì 29-Ott-15 64
Annalisa
Ceretta o lamette
Annalisa, Il 13 Ottobre 2015 alle 17:56

Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio io ho sempre fatto la ceretta, ma non ho mai trovato l' estetista di fiducia.... Quindi è un anno che uso le lamette, sia xe' sentivo dolore, sia xe' mi...

Federica, venerdì 30-Ott-15 81
Eleonora
App per iphone trooppoo lenta!
Eleonora, Il 22 Ottobre 2015 alle 18:36

Chi come me utilizza l'app su dispositivi Apple? Anche voi riscontrate lo stesso problema? Spesso non riesco ad aprire neanche i messaggi di posta! Grazie a chi può consigliarmi

Maria, lunedì 23-Nov-15 40
Luisa
Caro il mio fotografo...
Luisa, Il 22 Ottobre 2015 alle 18:52

Care ragazze, la mia disperazione aumenta sempre più!! Non so quanti preventivi per il servizio foto e video abbia chiesto in giro...e ogni volta arrivano delle salassate allucinanti!! Non riesco a...

Miriana, venerdì 23-Ott-15 84
Giorgio
Proposta di matrimonio!!!! help me
Giorgio, Il 21 Ottobre 2015 alle 12:24

Ciao A Tutti/e Mi chiamo Giorgio e primi di Novembre farò la Proposta alla mia lei... mi date delle idee??? Oh ma in segreto! ;-) (tanto per ora lei non ha la password di matrimonio.com!)

Miriam, venerdì 23-Ott-15 113
A
Ultimo
Annarita, Il 20 Ottobre 2015 alle 18:04

Ultimo compleanno da fidanzata....

Jessica, martedì 20-Ott-15 10
Claudia
Il fiorista dice no!
Claudia, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:24

Ciao ragazze... un'amica di famiglia vuole regalarmi il bouquet, cosi è andata dal suo fiorista con la foto di quello che vorrei per sapere se è possibile e i costi. Il signore le ha detto che non...

Alessandra, sabato 23-Apr-16 104
Mariangela
Partecipazioni di nozze
Mariangela, Il 20 Ottobre 2015 alle 16:17

Vi piacciono le nostre partecipazioni???abbiamo scelto la valigia x restare in tema,visto ke i nostri invitati dovranno preparare le valigie x venire al nostro matrimonio...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 22
Roberta
Prima prova trucco... siate spietate!
Roberta, Il 19 Ottobre 2015 alle 18:20

Ciao ragazze, ho appena fatto la mia prima prova trucco e ho bisogno di sapere cosa ne pensate... Senza farvi problemi nel caso tranquille! Mi fido di voi!

Elvira, giovedì 22-Ott-15 111
Valentina
Fm dentro o fuori la chiesa???
Valentina, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:44

Ciao ragazze, il vostro fm vi attenderà sul sagrato della chiesa o all altare???e gli invitati??? io vorrei arrivare che gli invitati fossero gia in chiesa...fuori ad attendermi solo fm, sua mamma,...

Sara, sabato 31-Ott-15 79
Silvia
Idee regalo compleanno per mio marito??
Silvia, Il 20 Ottobre 2015 alle 11:12

Ci siamo sposati il 3, il 26 partiamo per una crociera nel mediterraneo, tra poco è il suo compleanno e vorrei regalargli qualcosa che abbia a che fare con il fatto che partiamo presto... ma niente...

Annalisa, martedì 20-Ott-15 2
Rebecca
E i bambini al ricevimento?
Rebecca, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:45

Buongiorno spose belle!!!! Avrete bambini al vostro ricevimento? Se si come vi organizzerete? Un tavolo tutto per loro Al tavolo con i genitori ma con qualche passatempo Giochi con un animatore!...

Roberta, martedì 20-Ott-15 34
Valentina&marco
Come scegliere la truccatrice?
Valentina&marco, Il 20 Ottobre 2015 alle 13:17

Ciao a tutte sposine. Voi come scegliere la vostra truccatrice? Ma soprattutto come funziona? Vi fanno delle prove per scegliere quello più adatto? Di solito, vengono a casa la mattina del matrimonio...

Samantha, martedì 20-Ott-15 6
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
E
Oh oh !!! riappare l'ex e mo??
Elena, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:56

Ciao a tutte ragazze, ieri pomeriggio mi è successo un fatto strano , ero un pò giù per via dell'incidente di mia madre e come al solito il mio fm è stato tutta la mattina a lavorare con suo babbo di...

Karol089, martedì 30-Ago-16 48
C
La scelta del mio fm
Ciccia, Il 5 Ottobre 2015 alle 21:03

Eccoci ragazze, oggi ho accompagnato il mio fm per comprare il suo vestito da sposo, tra queste 3 foto c'è il suo vestito Quale pensate che sia? Vediamo chi indovina

Laura, giovedì 22-Ott-15 81