COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annalisa
Annalisa

Cardano al Campo, Varese · Da Ottobre 2015

Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche... Visualizza altro

Ciao a tutte!!! Ho 36 anni,Sono una ragazza Solare, Chiaccherona, dalla lacrima facile, molto Dolce. Spero di conoscere molte di voi e di diventare amiche scambiandoci i vari pareri delle mie, e delle vostre nozze. Sono già Emozionatissima oggi, anche se alla data fatidica manca ancora un po' di tempo. Mi affezziono facilmente alle persone, anche se essendo scottata anni fa da chi reputavo mie migliori amiche, ora faccio un po' piu' fatica a crederci.....

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

1747giorni 4hh

Topic

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Annalisa
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Varese
Annalisa in Nozze Lombardia, Il 2 Ottobre 2015 alle 12:57

Ciao a tutte!!!!! Siamo Annalisa e Marco. Io ho 36 anni, e il mio futuro marito 31. Noi ci sposeremo il 21 maggio, e dopo 2 gg sarà il compleanno di entrambi, ecco perchè abbiamo scelto proprio questa...

Maura, venerdì 29-Apr-16 12 184
Annalisa
Partecipazioni arrivate?????
Annalisa in Ricevimento di nozze, Il 16 Novembre 2015 alle 20:31

Ciao a tutte!!!! Ho ritirato le partecipazioni , e ne ho già consegnate 3, vi piacciono?!?!?

Cristina, martedì 1-Dic-15 55 702
Annalisa
Ceretta o lamette
Annalisa in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Ottobre 2015 alle 17:56

Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio io ho sempre fatto la ceretta, ma non ho mai trovato l' estetista di fiducia.... Quindi è un anno che uso le lamette, sia xe' sentivo dolore, sia xe' mi...

Federica, venerdì 30-Ott-15 81 1.329
Annalisa
Madagascar
Annalisa in Luna di miele, Il 13 Ottobre 2015 alle 10:14

Ciao sposine!!!!! Il mio fm aveva paura di prendere l' aereo, abbiamo già preso l' aereo insieme, ma mai oltre le 5 ore, poi sono riuscita a tranquilizzarlo che tutto andrà bene, che con un volo più...

Rosaria, giovedì 15-Ott-15 20 722
Annalisa
Domani ?????
Annalisa in Prima delle nozze, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:55

Ciao Sposine???? Sono Felicissima ed Emozionata..... Domani pomeriggio andrò con mia mamma, mia cognata Daniele e mia nipote Sara ha vedere l' abitooooooo???????

Annalisa, mercoledì 7-Ott-15 46 494
Annalisa
Abito da sposa
Annalisa in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2015 alle 10:43

Ragazze ho bisogno di un consiglio..... Ero a pranzo con il mio futuro marito e mia figlia, lui era seduto di fronte a me, e mia figlia al mio fianco, mia figlia a un certo punto mi dice che non si...

Annalisa, martedì 6-Ott-15 42 628
Annalisa
Trucco
Annalisa in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2015 alle 10:38

Ciao ragazze!!! Volevo sapere voi che colori userete per il vostro trucco? Io ho deciso che non usero' i soliti colori naturali.... Mi sposero' a Maggio, e io già sono una persona che d' estate usa...

Roberta, lunedì 5-Ott-15 18 372
Annalisa
Corso prematrimoniale .....
Annalisa in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:13

Ciao ragazze domani sera avremo la prima lezione del corso prematrimoniale e sono agitatissima!!!!!! Chi di voi ha già iniziato il corso? Vi sta piacendo? Eravate emozionate? Un abbraccio ??

Annalisa, sabato 3-Ott-15 15 303