Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova

Spose maggio 2016 !

Claudia, il 12 Novembre 2015 alle 11:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37

Ciao a tutte sposine Smiley heart

Volevo chiedere alle spose di Maggio 2016: Come siete messe con i preparativi ? Cosa vi manca e cosa invece avete già fatto ?

So che mancano ancora 6 mesi circa, ma ho sempre paura di essere in ritardo o di dimenticarmi qualcosa Smiley laugh Quindi...raccontatemi !! Smiley smile

37 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Novembre 2015 alle 21:08
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 21 maggio!! chiesa, location, menù, abito mio, foto e video, partecipazioni, torta, macchina.. ci stiamo informando per il viaggio, per i fiori già sappiamo chi chiamare, trucco e parrucco farò una prova a gennaio, il vestito di fm lo vedrà lui a natale con la mamma, corso prematrimoniale fissato per gennaio, bomboniere sappiamo cosa vogliamo, stiamo aspettando a ordinarle per non tenercelel lì. la musica sappiamo chi chiamare già.

siamo fortunati nell'organizzazione perché la signora proprietaria dell'agriturismo dove faremo la cena è fantastica, di qualsiasi cosa hai bisogno lei te lo procura, ha tutti i fornitori possibili immaginabili!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 8 maggio... abbiamo fedi, location, bomboniere, fotografo, auto, abiti, bouquet e al 99% dj.. ci mancano i sacchettini per i confetti da dare a chi non viene al matrimonio e materiali per centrotavola che faremo con le nostre mani.. trucco e acconciatura ancora da decidere.. e viaggio di nozze ancora da fissare! Sto impazzendo..sicuramente dimentico qualcosa!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 7 maggio...manca l'abito dello sposo, partecipazioni e bomboniere, regalo testimoni, e trucco e parrucco...

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2016 Padova
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 7 maggio. Ci mancano il vestito di lui, materiale per sacchettini confetti, partecipazioni (che ordineremo a breve), conferma parrucchiera e prove trucco (lo farò da sola). Ci stiamo divertendo molto e facciamo tutto con calma.

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me tanti post mi fanno sentire in ritardo Smiley laugh ahah noi ci sposiamo il 28 di maggio Smiley smile

• Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto tranne scarpe e fiori!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ecco.. non sono l'unica.. no perchè a leggere tanti post qui, mi fanno sentire in ritardo.. Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti dirò che alcune sposine che si sposano nel 2017 e hanno già pronte un sacco di cose..mi spaventano! Smiley surprise

Io ho già confermato location, vestito mio, fotografo, video, trucco e parrucco..le partecipazioni, ho quasi tutti i materiali a casa e poi mi metto all'opera, le bomboniere so già cosa e come le voglio, devo solo avere una maggiore certezza del numero, e poi ordino tutto.

Sto girando per preventivi certo, ma non mi sento in ritardo.. sono molto tranquilla.. speriamo..

• Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 21 maggio!!! Smiley heart chiesa, location, il mio vestito, viaggio di nozze, fotografo, torta,bomboniere, fiori prossima settimana abbiamo il preventivo e la prossima settimana andiamo per il pubblicazioni e macchina...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 28 maggio!! Vedtito mio, location, cantante bloccate e il resto stiamo ultimando... Sto facendo le partecipazioni e poi bomboniere ecc...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 28!!

Noi abbiamo fatto location, chiesa, vestito suo e mio

e scelto i parrucchieri... per il resto... aiutooo!!1 ahahaha

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 29 maggio e abbiamo chiesa, location, fotografo (amico appassionato, video un suo amico ex professionista ma da conf ancora), vestito mio (maggie sottero:Smiley heart ), parrucchiera (mamma), pasticciere (babbo), segnaposto (work in progress, li sta facendo la mia nonna super all uncinetto), estetista, vivaio e fioraio ci andiamo lunedì e anche il tipografo x stampare le partecipazioni che farò io (le volevo consegnare entro natale xke ho parenti da fuori)...non mi viene in mente altro sinceramente, sicuro che ho dimenticato qualcosa!!
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi dobbiamo ancora decidere ! Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2016 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci sposiiamo il prossimo 28 maggio dove andate di bello in viaggio di nozze? Noi dobbiam ancora decidere

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 21 maggio.. Smiley heart

• Rispondi
  • *sere*
    Sposo Preciso Maggio 2016 Avellino
    *sere* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla,

su questo sito le cose ce le ricordiamo a vicenda..

Ce la faremo.. Spero!! Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo il tempo vola per davvero !! Sembrano tanti 6 mesi, ma sono quasi sicura che voleranno.. Per quello ho paura di dimenticarmi qualcosa Smiley laugh

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 28 Maggio e ho già chiesa, location, il mio abito lo sta finendo la sarta, le scarpe, accessori e bomboniere.. Le fedi non riusciamo a deciderci tra due modelli quindi aspettiamo ancora un po'. I fiori dobbiamo ancora vedere e devo ancora sentire per trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi c sposiamo il 5 maggio.. abbiamo chiesa, ristorante, fotografo e musica.. c mancano ancora altre cose Smiley shame ma siamo sempre in giro a farci fare preventivi per le cose mancanti.. forza ragazze !!!
    • Rispondi
  • *sere*
    Sposo Preciso Maggio 2016 Avellino
    *sere* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, anche noi ci sposiamo il 28 maggio 2016.Abbiamo location, fotografo e il mio abito da sposa.Abbiamo quasi già deciso x il viaggio di nozze, il passo successivo saranno vestito sposo, fiori e fedi. Nel frattempo cerco anche parrucchiera e truccatrice e x ultimiebomboniere e partecipazioni. Direi che in 6 mesi si può fare anche se il tempo sta volando Smiley winking
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Maggio 2016 Parma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io fine maggio ma ragazze X le fedi le ordinate e le tengono in gioielleria!??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2016 Torino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 7 maggio e siamo a buon punto...abbiamo prenotato chiesa,ristorante,fotografo,vestito io e lui..domani andremonx il viaggio di nozze.ci mancano solo le fedi e il trucco x me che non riesco a trovare.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Assia
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 26 Maggio...Abbiamo prenotato praticamente tutto manca solo l'abito a fm e le fedi...siamo noi ad esserci anticipati perché non volevo passere gli ultimissimi mesi sotto stress anvhe se devo scegliere ancora l'allestimento della location e le mie scarpe e il velo Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa Chic
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Sposa Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono una sposa del 21 maggio... ho fatto la maggior parte delle cose: chiesa, location, abito, fedi, fotografo, fioraio, bomboniere che devo terminare di fare... mi mancano le partecipazioni (inizierò prossima settimana), segnaposto, sacchetti, tutto rigorosamente fai da me... poi mi mancano gli accessori per l'abito, gli abitini delle mie due nipotine che saranno le mie damine, finire di fare i cd per la musica d'ascolto e andare con la fioraia alla location per studiare la tipologia dei fiori ed il loro allestimento in base alle sale scelte... :Smiley heart

• Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Vicenza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 14 maggio... Prenotato chiesa, ristorante, fotografo, fiorista, trucco e parrucco... Manca il mio abito che non riesco a trovare, il suo abito, le partecipazioni e le bomboniere ma sappiamo già cosa fare...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 21 maggio abbiamo la Location, la Chiesa, le Fedi e manca tutto il resto!!!!! Compreso L' abito che dovrà arrivare in atelier tra 10gg e ancora devo sceglierlo.....
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Forlì-Cesena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quasi tutto...abito trucco è parrucchiere. Fedi,abito alla bimba...sala..fiori. ..fotografo scatoline a nn invitati musica....Manca l abito a fm perché deve aspettate la nuova collezione di verbali......le bomboniere e l intimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 7 maggio e abbiamo prenotato fotografo, location, chiesa, fiorista, truccatrice, comprato bomboniere, ordinato le partecipazioni ed il mio vestito manca da scegliere le fedi ed il vestito del mio Fm. .. spero che non mi sfugge qualcosa
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io più o meno sono messa come te, a parte le parecipazioni che le ho già fatte, il trucco e parrucco invece non ho ancora scelto Smiley atonished Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai niente male, sei a buon punto ! Smiley smile

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi il 28 maggio ! :Smiley heart Smiley smile

• Rispondi
  • Maggio
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Maggio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa