Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2015
Sono una sposa molto sicura e decisa...diciamo che già prima di decidere il giorno delle nozze, nella mia mente avevo già tutto chiaro su come dovesse... Visualizza altro
Sono una sposa molto sicura e decisa...diciamo che già prima di decidere il giorno delle nozze, nella mia mente avevo già tutto chiaro su come dovesse essere...per fortuna il mio fm ha condiviso tutte le mie scelte...
- Sposa Precisa
- 1.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno le nostre nozze come un giorno unico ed elegante...un giorno indimenticabile studiato in ogni minimo particolare...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/704369-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
410
Ebbene si...abbiamo coronato il nostro sogno...grazie a tutte voi x avermi ascoltata e supportata in tutta l'organizzazione?

Ragazzeeeee -199 oggi! Più tardi andrò a scegliere il menù ... Vedremo! Voi come state messe?

Vorrei mettere un abito tradizionale del mio paese a fine serata che ne pensate? Che numero vi piace ? (ho tolto la mia faccia perché perché avevo una faccia da zombi ) numero 1 numero 2 numero 3...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho creato un post
3231 giorni faEbbene si...abbiamo coronato il nostro sogno...grazie a tutte voi x avermi ascoltata e supportata in tutta l'organizzazione?

Ho partecipato al post di Ilaria
3263 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione