- Matrimonio
- Community
Arianna

Cesa, Caserta · Da Novembre 2014
Semplice e solare, sempre con il sorriso sulle labbra anche quando il mondo va tutto storto. Cerco di essere ottimista anche nelle situazioni più estreme... Visualizza altro
Semplice e solare, sempre con il sorriso sulle labbra anche quando il mondo va tutto storto. Cerco di essere ottimista anche nelle situazioni più estreme e di guardare il bicchiere sempre mezzo pieno!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino il giorno del mio matrimonio da sempre, sembrerà strano ma è cosi! L'incontro con il mio fidanzato ha cambiato il tutto, mi ha fatto capire che le favole esistono ancora. La proposta di matrimonio a Parigi, alle sponde della Senna, con i tulipani.. mi ha reso la donna più felice e la sognatrice di sempre. Ora ci troviamo a pensare al nostro matrimonio... a trovare una location semplice,ma speciale e d'effetto, un po come noi! Immagino quel giorno, come il più bello della mia vita, vorrò godermi ogni istante, vorrò godermi tutti gli invitati e soprattutto far festa.. perché un giorno cosi importante va vissuto con il sorriso migliore che ci sia, eliminando la fatica e la stanchezza che ci trasciniamo!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/arigio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8
Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?

Ecco le nostre bomboniere. Che ve ne pare? Serviranno anche come addobbo per la sala del taglio della torta. Le ho acquistate su lartedelconfetto.it. Ve le consiglio se avete un piccolo budget ma...

Ragazze cosa ne pensate delle bomboniere AD?
Attività

Ho partecipato al post di Laura
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3347 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3347 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione