Cesa, Caserta · Da Novembre 2014
Semplice e solare, sempre con il sorriso sulle labbra anche quando il mondo va tutto storto. Cerco di essere ottimista anche nelle situazioni più estreme... Visualizza altro
Semplice e solare, sempre con il sorriso sulle labbra anche quando il mondo va tutto storto. Cerco di essere ottimista anche nelle situazioni più estreme e di guardare il bicchiere sempre mezzo pieno!
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?
Ecco le nostre bomboniere. Che ve ne pare? Serviranno anche come addobbo per la sala del taglio della torta. Le ho acquistate su lartedelconfetto.it. Ve le consiglio se avete un piccolo budget ma...
Buonasera a tutte il 6 giugno 2015 io e la mia dolce metà convoliamo a nozze stiamo visitando varie location ma nessuna per ora sembra essere quella giusta! Questa settimana abbiamo intenzione di...
ciao sposine...sposiamo lo stesso giorno, voi dove sposate??? Magari potremmo conoscerci e scambiarci ansie, consigli ed emozioni
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciao sposine, come leggete dal titolo la location "quasi" scelta è "Villa Andrea di Isernia" ad Ercolano. Ho cercato delle notizie qua e la ma ho bisogno del vosto aiuto. 1) il buffet monoporzionato è...
Buongiorno ragazze,ho bisogno di un vostro consiglio per il ricevimento. Il ristorante che abbiamo scelto ci ha dato la possibilità di scegliere tra : -un antipasto a buffet ,invece del classico...
Fotografi garanzie ANFM