- Matrimonio
- Community
La Mamma Di Ste

Senago, Milano · Da Dicembre 2013
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del... Visualizza altro
"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del nostro 30 mo anniversario di matrimonio celebriamo le Nozze di Perla e rinnoviamo le promesse che ci siamo scambiati 30 anni fa!
- Sposa VIP
- 5.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo ricreare l'atmosfera di quando, giovani sposi, abbiamo iniziato la nostra vita insieme. Rinnoviamo le nostre promesse ancora una volta davanti a Dio ma questa volta anche davanti ai nostri figli!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/535751Il racconto del mio matrimonio
Non avrei mai sperato in un matrimonio così! Perfetto in tutti i sensi, dalla giornata soleggiata, calda ma non afosa, dalla tensione e l'ansia che sono spariti non appena arrivati...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
264
...nel giorno del nostro ri - matrimonio Felici come se fosse stato il primo giorno! Tantissima emozione e tantissima allegria Una cerimonia splendida, commovente e a tratti divertente, un ricevimento...

Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!

Le mie foto più recenti
179Attività

Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
3455 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3458 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
60Gruppi generali
Ispirazione