Vai ai contenuti principali
La Mamma Di Ste
La Mamma Di Ste

Senago, Milano · Da Dicembre 2013

"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del... Visualizza altro

"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del nostro 30 mo anniversario di matrimonio celebriamo le Nozze di Perla e rinnoviamo le promesse che ci siamo scambiati 30 anni fa!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3127giorni 5hh
La Mamma Di Ste
Eccoci quì...
La Mamma Di Ste, Il 5 Ottobre 2015 alle 11:42

...nel giorno del nostro ri - matrimonio Felici come se fosse stato il primo giorno! Tantissima emozione e tantissima allegria Una cerimonia splendida, commovente e a tratti divertente, un ricevimento...

Giusi, venerdì 14-Ott-16 27
La Mamma Di Ste
Manuali testimoni: la mamma colpisce ancora!
La Mamma Di Ste, Il 13 Febbraio 2014 alle 09:10

Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!

Sara, lunedì 16-Ott-17 924
La Mamma Di Ste
Per tutte le sposine - Manuali testimoni e damigelle/paggetto
La Mamma Di Ste, Il 30 Giugno 2014 alle 07:54

A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...

Federica, mercoledì 23-Set-15 567
Valentina
Decorazioni
Valentina, Il 2 Agosto 2015 alle 13:17

Ciao chi di voi ha optato per centri tavola, decorazioni chiesa/comune fai da te? A me piacerebbe intraprendere l'impresa perché sono molto creativa ma ho il dubbio che alla fine sia dispendioso più...

1966, giovedì 6-Ago-15 19
Tiziana
Scatole bomboniere... aiutoooooo
Tiziana, Il 5 Marzo 2014 alle 18:52

Ragazze sto impazzendo!!!! non so dove trovare o come creare delle scatole per le bomboniere... qualcuna potrebbe per favore aiutarmi o consigliarmi qualche sito??? dovrebbe essere lunga 21 cm e larga...

La Mamma Di Ste, martedì 28-Lug-15 13
La Mamma Di Ste
Prototipo porta candele e tableau
La Mamma Di Ste, Il 3 Giugno 2015 alle 12:38

Rieccomi con qualche anticipo dei miei "home made". Incominciato a realizzare portacandele e tableau mio marito dice che sono impazzita del tutto io mi sento soddisfatta. Baci a tutte La mamma di Ste ...

Daniela, mercoledì 22-Lug-15 42
La Mamma Di Ste
Ed ecco i menù definitivi
La Mamma Di Ste, Il 17 Luglio 2015 alle 08:52

E Ecco i menù definitivi: stampati su carta perlata e arrotolati. Verranno posizionati sui piatti al ricevimento. Vi piacciono? La mamma di Ste

La Mamma Di Ste, venerdì 17-Lug-15 4
Marinella
Tableau se mariage - quasi terminato
Marinella, Il 10 Giugno 2015 alle 00:25

Tableau quasi terminato. Cosa ne pensate? -4 al grande giorno

Nancy, venerdì 12-Giu-15 20
Sandra
Il mio tableau ed i segna tavolo
Sandra, Il 3 Giugno 2015 alle 18:50

A meno 30 ho finito tableau e segna tavolo cosa ne pensate????? Se qualcuno a dei consigli per migliorare il mio fai da te è ben accetto.........grazie

Sandra, sabato 6-Giu-15 49
La Mamma Di Ste
Centrotavola
La Mamma Di Ste, Il 26 Maggio 2015 alle 09:58

I miei centrotavola con fiori di seta

Claudia, mercoledì 3-Giu-15 23
La Mamma Di Ste
Triste ma sopratutto incavolata
La Mamma Di Ste, Il 29 Maggio 2015 alle 12:24

Possibile che non riesca a trovare un sacerdote disposto a celebrare il rinnovo delle nostre promesse di matrimonio??????? Dopo varie ricerche con i sacerdoti della nostra parrocchia i quali ci hanno...

La Mamma Di Ste, mercoledì 3-Giu-15 28
La Mamma Di Ste
Vediamo se vi piace l'abbinamento
La Mamma Di Ste, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:07

Ciao belle ragazze, come qualcuna di voi sa, a settembre mi "risposo" . Già, in occasione del 30mo anniversario di matrimonio, ho deciso di risposare mio marito (E LUI E' DACCORDO ) rinnovando le...

La Mamma Di Ste, mercoledì 3-Giu-15 120
La Mamma Di Ste
Patrecipazioni
La Mamma Di Ste, Il 26 Maggio 2015 alle 10:03

Ero indecisa fra raso e organza, riquadro o no...alla fine ho deciso per l'organza, stampa su carta perlata. Manca il tocco finale ma posso dire di sentirmi soddisfatta

Stefania, lunedì 30-Ott-17 13
La Mamma Di Ste
Interno partecipazioni
La Mamma Di Ste, Il 26 Maggio 2015 alle 10:16

Una cosina semplice, divertente e informale

La Mamma Di Ste, martedì 26-Mag-15 16
Carla
Per chi vuole fare la scatola portabuste..ecco alcune idee
Carla, Il 13 Gennaio 2012 alle 01:55

Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...

Sara, martedì 20-Lug-21 215 1
La Mamma Di Ste
I manuali della mamma di ste
La Mamma Di Ste, Il 4 Settembre 2014 alle 08:58

Buongiorno belle ragazze, finalmente sono riuscita a inviare a chi mi ha fatto richiesta i manuali dei testimoni, paggetto e damigella. Spero di esservi stata utile! Un abbraccio La mamma di Ste

La Mamma Di Ste, lunedì 23-Mar-15 172
La Mamma Di Ste
Il bouquet...
La Mamma Di Ste, Il 9 Marzo 2015 alle 11:37

...piano piano prende forma, mancano ancora alcuni dettagli ma direi che siamo a buon punto! Io lo adoro! Che dite sposine? Vi piace?

La Mamma Di Ste, mercoledì 18-Mar-15 55
La Mamma Di Ste
La mia prima sposa ufficiale
La Mamma Di Ste, Il 13 Novembre 2014 alle 12:09

Ciao ragazze una ragazza che conosco si sposa civilmente il prossimo dicembre e mi ha chiesto di aiutarla con bouquet e bouttonierre nei colori lilla e avorio. Eccoli, spero vi piacciano Le prime foto...

Michela, giovedì 5-Feb-15 39
La Mamma Di Ste
Bozza inviti
La Mamma Di Ste, Il 28 Gennaio 2015 alle 12:38

Mi piace l'idea di una cosa divertente e informale! Che ne dite? Ovviamente è solo una bozza di prova

Jecky, lunedì 3-Ago-15 31
Eilian
Esperimenti parte 2
Eilian, Il 27 Gennaio 2015 alle 11:16

Oggi ho provato a fare le rose con il nastro d'organza e di raso...che ve ne pare? Io come prima volta mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se non so ancora come fare "il gambo" XP. Si accettano...

Eilian, mercoledì 28-Gen-15 35
C
Coni riso
Claudia, Il 12 Gennaio 2015 alle 08:14

Ciao sposine, Weekend produttivo.....ho preparato i coni x il riso dando un tocco di fucsia anche a loro.....che dite carini?

Stefania, lunedì 18-Mag-15 36
La Mamma Di Ste
Torta nuziale alla panna fatta in casa
La Mamma Di Ste, Il 14 Aprile 2014 alle 13:07

Eccola, nuova nuova! Rifatta perchè la prima alla mia sposina non piaceva tanto. Quindi, rimboccamento di maniche e rifacimento Ro

La Mamma Di Ste, lunedì 24-Nov-14 19

Gruppi generali

Ispirazione