- Matrimonio
- Community
Valentina
Conegliano, Treviso · Da Maggio 2015
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo che non tutti sono così precisi e quindi diventò un po' indisponente, a lungo andare. Mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici. Mi interessò di molte cose, ad esempio il teatro, faccio volontariato e non so dire di no. Sono educatrice nido di professione e vivo il mio lavoro come una vera vocazione, adoro i bambini infatti spero di diventare anche mamma un giorno o l'altro, comunque credo sia davvero importante impegnarsi nella vita per svolgere un'attività che ti permetta di mettere in gioco i tuoi talenti e io tutto sommato, con qualche fatica e qualche compromesso ( che pizza il mercato del lavoro) ci sto riuscendo. Io e il mio futuro FM condividiamo moltissimi aspetti della nostra vita tra cui amici e animazione e rispettiamo le passioni e gli spazi altrui. Parliamo tanto, ci confrontiamo su qualsiasi cosa, insomma tra noi vige la logica del noi non dell'io.Siamo felici!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Per ora non abbiamo abbiamo un'idea precisa come non abbiamo una data precisa, siamo sicuri di volere una giornata meravigliosa, piena di allegria in cui poter coinvolgere tutti in primis Dio.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/756187Il racconto del mio matrimonio
Per raccontare le nostre nozze è necessario iniziare dalle ventiquattro ore precedenti. Corse per sistemare le ultime cose, portare le decorazioni in location e in chiesa, le prime...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio