Conegliano, Treviso · Da Maggio 2015
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo che non tutti sono così precisi e quindi diventò un po' indisponente, a lungo andare. Mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici. Mi interessò di molte cose, ad esempio il teatro, faccio volontariato e non so dire di no. Sono educatrice nido di professione e vivo il mio lavoro come una vera vocazione, adoro i bambini infatti spero di diventare anche mamma un giorno o l'altro, comunque credo sia davvero importante impegnarsi nella vita per svolgere un'attività che ti permetta di mettere in gioco i tuoi talenti e io tutto sommato, con qualche fatica e qualche compromesso ( che pizza il mercato del lavoro) ci sto riuscendo. Io e il mio futuro FM condividiamo moltissimi aspetti della nostra vita tra cui amici e animazione e rispettiamo le passioni e gli spazi altrui. Parliamo tanto, ci confrontiamo su qualsiasi cosa, insomma tra noi vige la logica del noi non dell'io.Siamo felici!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Margareth
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Innamorata
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2996 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2996 giorni fa
3147 giorni fa
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ormai non so più come fare: ho i viarie richieste, i fornitori dicono di aver risposto o non aver ricevuto nessuna richiesta, non mi risultano assegnati i tagliandi nemmeno quelli per il racconto del matrimonio. Dunque.??
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3337 giorni fa
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM