Conegliano, Treviso · Da Maggio 2015
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo che non tutti sono così precisi e quindi diventò un po' indisponente, a lungo andare. Mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici. Mi interessò di molte cose, ad esempio il teatro, faccio volontariato e non so dire di no. Sono educatrice nido di professione e vivo il mio lavoro come una vera vocazione, adoro i bambini infatti spero di diventare anche mamma un giorno o l'altro, comunque credo sia davvero importante impegnarsi nella vita per svolgere un'attività che ti permetta di mettere in gioco i tuoi talenti e io tutto sommato, con qualche fatica e qualche compromesso ( che pizza il mercato del lavoro) ci sto riuscendo. Io e il mio futuro FM condividiamo moltissimi aspetti della nostra vita tra cui amici e animazione e rispettiamo le passioni e gli spazi altrui. Parliamo tanto, ci confrontiamo su qualsiasi cosa, insomma tra noi vige la logica del noi non dell'io.Siamo felici!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3747 giorni fa
Ciao spose e future spose chiedo i vostri preziosi consigli. In questo terzo post ritorno sulla camera da letto, vi allego delle foto di camere che ci piacciono per materiali e colori. Se la vostra è simile ci fate vedere com'è? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3803 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto o realizzato centro tavola simili a questo? Mi fate vedere i vostri? Come li avete voluti/realizzati? Quanto avete speso?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3847 giorni fa