Conegliano, Treviso · Da Maggio 2015
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo che non tutti sono così precisi e quindi diventò un po' indisponente, a lungo andare. Mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici. Mi interessò di molte cose, ad esempio il teatro, faccio volontariato e non so dire di no. Sono educatrice nido di professione e vivo il mio lavoro come una vera vocazione, adoro i bambini infatti spero di diventare anche mamma un giorno o l'altro, comunque credo sia davvero importante impegnarsi nella vita per svolgere un'attività che ti permetta di mettere in gioco i tuoi talenti e io tutto sommato, con qualche fatica e qualche compromesso ( che pizza il mercato del lavoro) ci sto riuscendo. Io e il mio futuro FM condividiamo moltissimi aspetti della nostra vita tra cui amici e animazione e rispettiamo le passioni e gli spazi altrui. Parliamo tanto, ci confrontiamo su qualsiasi cosa, insomma tra noi vige la logica del noi non dell'io.Siamo felici!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3747 giorni fa
Ciao spose e future spose chiedo i vostri preziosi consigli. In questo terzo post ritorno sulla camera da letto, vi allego delle foto di camere che ci piacciono per materiali e colori. Se la vostra è simile ci fate vedere com'è? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3803 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto o realizzato centro tavola simili a questo? Mi fate vedere i vostri? Come li avete voluti/realizzati? Quanto avete speso?Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3847 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3916 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Fotografi garanzie ANFM