Conegliano, Treviso · Da Maggio 2015
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo che non tutti sono così precisi e quindi diventò un po' indisponente, a lungo andare. Mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici. Mi interessò di molte cose, ad esempio il teatro, faccio volontariato e non so dire di no. Sono educatrice nido di professione e vivo il mio lavoro come una vera vocazione, adoro i bambini infatti spero di diventare anche mamma un giorno o l'altro, comunque credo sia davvero importante impegnarsi nella vita per svolgere un'attività che ti permetta di mettere in gioco i tuoi talenti e io tutto sommato, con qualche fatica e qualche compromesso ( che pizza il mercato del lavoro) ci sto riuscendo. Io e il mio futuro FM condividiamo moltissimi aspetti della nostra vita tra cui amici e animazione e rispettiamo le passioni e gli spazi altrui. Parliamo tanto, ci confrontiamo su qualsiasi cosa, insomma tra noi vige la logica del noi non dell'io.Siamo felici!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ormai non so più come fare: ho i viarie richieste, i fornitori dicono di aver risposto o non aver ricevuto nessuna richiesta, non mi risultano assegnati i tagliandi nemmeno quelli per il racconto del matrimonio. Dunque.??
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze vi chiedo un consiglio : non sappiamo più dove sbattere la testa. Le spese del matrimonio sono sempre tante e in aumento. Io e FM vorremmo un viaggio all'avventura con un po' di relax conclusivo. Non abbiamo una meta precisa, del mondo...
Ho creato un post
3672 giorni fa
Ho creato un post