Conegliano, Treviso · Da Maggio 2015
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo... Visualizza altro
Sono una persona molto attiva, emotiva e solare, tendo però a voler organizzare tutto nei minimi dettagli e per tempo in modo che nulla mi sfugga, solo che non tutti sono così precisi e quindi diventò un po' indisponente, a lungo andare. Mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici. Mi interessò di molte cose, ad esempio il teatro, faccio volontariato e non so dire di no. Sono educatrice nido di professione e vivo il mio lavoro come una vera vocazione, adoro i bambini infatti spero di diventare anche mamma un giorno o l'altro, comunque credo sia davvero importante impegnarsi nella vita per svolgere un'attività che ti permetta di mettere in gioco i tuoi talenti e io tutto sommato, con qualche fatica e qualche compromesso ( che pizza il mercato del lavoro) ci sto riuscendo. Io e il mio futuro FM condividiamo moltissimi aspetti della nostra vita tra cui amici e animazione e rispettiamo le passioni e gli spazi altrui. Parliamo tanto, ci confrontiamo su qualsiasi cosa, insomma tra noi vige la logica del noi non dell'io.Siamo felici!
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ormai non so più come fare: ho i viarie richieste, i fornitori dicono di aver risposto o non aver ricevuto nessuna richiesta, non mi risultano assegnati i tagliandi nemmeno quelli per il racconto del matrimonio. Dunque.??
Ho creato un post
3379 giorni faRagazze vi chiedo un consiglio : non sappiamo più dove sbattere la testa. Le spese del matrimonio sono sempre tante e in aumento. Io e FM vorremmo un viaggio all'avventura con un po' di relax conclusivo. Non abbiamo una meta precisa, del mondo...
Ho creato un post
3672 giorni fa
Ho creato un post
3702 giorni faCarissime amiche di matrimonio. com, anche a voi è capitato di ricercare su questo sito una location, andarci anche perché viene riportato un indicazione di prezzo oltre alle foto e la descrizione, e scoprire che il prezzo è completamente diverso? Io...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao spose e future spose chiedo i vostri preziosi consigli. In questo terzo post ritorno sulla camera da letto, vi allego delle foto di camere che ci piacciono per materiali e colori. Se la vostra è simile ci fate vedere com'è? Grazie
Ho creato un post
3795 giorni faQualcuna di voi ha una qualche soluzione magica a questo problema, io dotto stress mi riempio e vorrei evitare questo problema in prossimità del matrimonio.
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze avete qualche consiglio fa darci per gestire le finanze? Io davvero non so come fare, costa tutto più del previsto.
Ho creato un post
3802 giorni faCiao che stress, oramai un po' pesa, FM lavora fuori città e sta via durante la settimana, dopo un anno in cui eravamo sempre super impegnati e riuscivamo a vederci una mezz'ora verso le 23/ 23.30 abbiamo optato per un cambio di rotta, più tempo per...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto o realizzato centro tavola simili a questo? Mi fate vedere i vostri? Come li avete voluti/realizzati? Quanto avete speso?Grazie
Ho creato un post
3803 giorni faCiao qualcuna di voi li ha realizzati? Noi vorremmo farli per o nostri 4 testimoni, ho delle difficoltà a rintracciare degli spunti per il contenuto.Grazie
Ho creato un post
3831 giorni faSe chiedo i coupon ora posso usarli più avanti? Hanno una scadenza?
Ho creato un post
3831 giorni faSecondo voi decorare solo altare, banchi della navata principale e ingresso è poco?
Ho creato un post
3831 giorni faBuon giorno spose del Veneto! Sapreste d'armi qualche consiglio per una location? Noi siamo di Conegliano, cerchiamo un posto carino, accogliente e dove si mangia bene, abbiamo 130 invitati e vorremmo stare in un budget di 80 euro a testa comprese...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sono di Conegliano, io e FM stiamo cercando una location, preferiamo i rustici o le ville ma poco decorate e con arte povera. A causa dei tanti invitati non vorremmo spendere più di 80 euro a testa per il pranzo. Ho già consultato in lungo e in...
Ho creato un post
3849 giorni faQualcuna di voi è riuscita nell'impresa di sposarsi agevolata da degli sponsor?
Ho creato un post
3858 giorni faCiao ragazze ho bisogno dei vostri consigli per tornare con i piedi per terra e avere una visione oggettiva della situazione.Io e FM ci siamo letteralmente innamorati di una location, non farò nomi ma è una villa strepitosa, il giusto connubio tra...
Fotografi garanzie ANFM