COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cremona, Cremona · Da Settembre 2014
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere... Visualizza altro
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere spunto! Che dire? Cantante, logopedista e un po' professoressa per i miei studenti. Innamoratissima, un po' (parecchio) stressata, emozionata al punto giusto. Vedremo che salta fuori!
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Poche parole per idee chiare: - ottima musica - tanti amici - ottimo cibo - tanto amore
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Viaggio di nozze
Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio magari da chi ha già partorito o comunque chiunque possa aiutarmi. Sono disperata per la scelta dell'ospedale. Dove abito io c'è un ospedale dove...
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al Topic di Alice
1111 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
1135 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie