- Matrimonio
- Community
Ilaria
Cremona, Cremona · Da Settembre 2014
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere... Visualizza altro
Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere spunto! Che dire? Cantante, logopedista e un po' professoressa per i miei studenti. Innamoratissima, un po' (parecchio) stressata, emozionata al punto giusto. Vedremo che salta fuori!
- Sposa Saggia
- 2.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Poche parole per idee chiare: - ottima musica - tanti amici - ottimo cibo - tanto amore
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
652Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio magari da chi ha già partorito o comunque chiunque possa aiutarmi. Sono disperata per la scelta dell'ospedale. Dove abito io c'è un ospedale dove...
Le mie foto più recenti
34Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2410 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alice
2410 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2434 giorni faAmici
291Gruppi generali
Ispirazione