Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Cremona, Cremona · Da Settembre 2014

Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere... Visualizza altro

Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere spunto! Che dire? Cantante, logopedista e un po' professoressa per i miei studenti. Innamoratissima, un po' (parecchio) stressata, emozionata al punto giusto. Vedremo che salta fuori!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3209giorni 9hh
Alice
Scarpe help
Alice, Il 24 Gennaio 2018 alle 17:38

Ciao a tutte! allora deco chiedere un consiglio a tutte le sposine di Bologna. Ho preso il mio abito da sposa alle Spose di Giò e mi hanno detto che entro marzo devo andare a fare la prova con le...

Alice, domenica 25-Feb-18 6
Elisa
Nomi da maschietto: qualche idea?
Elisa, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:13

Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...

Sonia, mercoledì 30-Mag-18 264
Sonia
Scelta Ospedale aiuto!!
Sonia, Il 18 Gennaio 2018 alle 10:44

Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un consiglio magari da chi ha già partorito o comunque chiunque possa aiutarmi. Sono disperata per la scelta dell'ospedale. Dove abito io c'è un ospedale dove...

Federica, venerdì 19-Gen-18 24
Chiara
Ci sono mamme o future mamme di milano?
Chiara, Il 5 Gennaio 2017 alle 09:45

Ciao ragazzeee! C'è qualche mamma di Milano? Dove avete scelto di partorire? Io sono stata molto combatutta tra Mangiagalli e Melloni .. alla fine ho scelto Melloni perché la mia ginecologa lavora...

Imyimy, sabato 8-Apr-17 31
Janet
Caraibi o australia??
Janet, Il 14 Marzo 2017 alle 10:36

Quale preferite??? Noi siamo nel pallone,nn sappiamo quale meta scegliere...ci piacciono entrambi😖

Serena, martedì 14-Mar-17 9
M
Quasi pentita della scelta del viaggio di nozze...
Manuela, Il 14 Marzo 2017 alle 00:04

Ciao a tutte!!Io e mio Fm siamo stati super indecisi per il nostro viaggio di nozze che faremo a luglio. stavamo per prenotare il viaggio con un tour breve in Madagascar e poi mare a Nosy Be in un...

Manuela, martedì 14-Mar-17 6
Belle 💖
Zero idee x la luna di miele
Belle 💖, Il 8 Marzo 2017 alle 00:14

Oggi sono andata a farmi due chiacchiere in agenzia di viaggi ^.^ ma sinceramente non ho la più pallida idea di dove andare in viaggio!!!! Vorremmo fare 2 settimane..di cui una al mare..e una a...

Antonella, venerdì 10-Mar-17 79
Dany
Consigli luna di miele
Dany, Il 6 Marzo 2017 alle 13:06

Salve a tutte sposine avrei bisogno di un consiglio... Dove andare in viaggio di nozze senza spendere un capitale? Da premettere che ci sposiamo a luglio quindi aime alta stagione ma saremmo disposti...

Belle 💖, mercoledì 8-Mar-17 11
Marta
Abiti le spose di giò
Marta, Il 2 Febbraio 2017 alle 17:53

Ciao ragazze, qualcuna ha scelto un abito di "le spose di Giò"? come vi siete trovate? mi fate vedere delle foto? grazie!!!!

Annalisa, venerdì 23-Feb-18 41
Giusi
Le spose di gio 2017
Giusi, Il 27 Gennaio 2017 alle 11:41

Buongiorno care spose! Oggi voglio darvi un' anticipazione della nuova collezione de Le spose di Gio. Molte di voi sapranno che ha uno stile semplice ed anticonvenzionale quindi, presumo che non tutte...

Laura, venerdì 6-Lug-18 29
E
Chi è stata in thailandia ?
Emanuela, Il 25 Febbraio 2017 alle 17:15

Ciao ragazze oggi parlavo con una mia amica che ha l'agenzia di viaggi e mi ha detto che la Thailandia è una bellissima meta e anche abbastanza economica....mi sposo l'anno prossimo quindi è presto...

Jasmine, mercoledì 1-Mar-17 40
F
Aaa meta per viaggio ad agosto
Flavia, Il 28 Febbraio 2017 alle 00:28

Ciao a tutte vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze. Mi sposo il 5 agosto e ho questo mese a disposizione.. sono veramente in alto mare considerando che nn è il clima adatto per molte...

Flavia, giovedì 2-Mar-17 14
Chiara
Info preventivo viaggio
Chiara, Il 28 Febbraio 2017 alle 09:15

Buongiorno sposine,Una domanda..vorrei iniziare a chiedere il preventivo viaggio di nozze a qualche agenzia..Mia cognata mi consiglia di andare a chiedere un due agenzie preventivo come viaggio di...

Chiara, martedì 28-Feb-17 15
Elena
Non dichiarare che è un viaggio di nozze è una buona idea?
Elena, Il 7 Febbraio 2017 alle 17:15

Buon pomeriggio ragazze, è da qualche giorno che ci penso e visto che vorremo fare la lista online su lalunachevuoi mettendo sia il viaggio che oggetti per la casa ho paura che riusciremo a coprire...

Antonella, mercoledì 15-Feb-17 47
Giorgia
Mi viene da piangere.. viaggio di nozze ad ottobre
Giorgia, Il 5 Febbraio 2017 alle 16:11

Ciao a tutte, Scrivo con le lacrime agli occhi. Non credo troveremo il viaggio da fare dopo le nozze.. abbiamo valutato New York e Canada ma sono troppo costosi per il nostro budget. Il Giappone ci...

Sara, mercoledì 7-Mar-18 124
F
Tour sri lanka +maldive o thailandia?
Federica, Il 5 Febbraio 2017 alle 01:40

Ciao a tutte spose!!! Io e il mio fm siamo molto indecisi sulla scelta del viaggio di nozze ...Sri Lanka e Maldive o Thailandia con mare a koh phangan ? Qualcuno di voi ha fatto questi viaggi e può...

Ilaria, lunedì 6-Feb-17 5
Dhea
Consigliatemi un tour dell'asia!
Dhea, Il 4 Febbraio 2017 alle 19:55

Ciao a tutte sposine! Sto iniziando a vedere per il viaggio di nozze, mi piacerebbe visitare l'Asia ma sono super indecisa! Non mi piacciono troppo le grandi città, io preferisco la natura e...

Claudia, martedì 7-Feb-17 22
Barbara
Test genetico ( prenatal safe e simili )
Barbara, Il 1 Febbraio 2017 alle 15:31

Buongiorno sposine,Avrei bisogno un vostro parere.Qualcuna di voi che è incinta o soprattutto che ha già avuto figli,ha fatto test genetici del DNA in laboratori privati?( Prenatal Safe,test...

Silvia, venerdì 3-Feb-17 18
Silvia
Padova - scarpe!!!
Silvia, Il 20 Gennaio 2015 alle 15:20

Ciao ragazze!!! mi sapete dire dove posso andare a vedere per le scarpe da sposa a Padova e/o dintorni?? inoltre voi metterete o avete messo le calze sotto l'abito???...per me qst dettaglio è...

Valentina, venerdì 28-Lug-17 14
Francesca
Ad agosto dove si va?!
Francesca, Il 23 Gennaio 2017 alle 13:16

Buongiorno ragazze, Chi di voi come me spose di Agosto, avete deciso dove andrete in Luna di Miele? Dando un'occhiata qua e la ho una mezza idea, ma ancora incerta..cosa mi raccontate?

Ilaria, martedì 24-Gen-17 31
Monik
Maldive palm beach
Monik, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:03

Ciao abbiamo scelto la meta per la ns Lina di miele maldive-Palm Beach vorremmo partire subito dopo il matrimonio ma settembre non è la stagione ideale per le Maldive qualcuna di voi è stata alle...

Monik, giovedì 26-Gen-17 14
Veronica
Inizio gravidanza tutte quiiii
Veronica, Il 4 Gennaio 2017 alle 17:30

Buonasera ragazze!! Come state? Noi siamo a 8+2 oggi.. termine 14 agosto... sintomi.. fortunatamente niente nausea in compenso mal di schiena soprattutto di notte (ho già ordinato il cuscino total...

Ilaria, lunedì 16-Gen-17 39
I
Sono disperata!!!
Ilaria, Il 4 Gennaio 2017 alle 18:58

Buonasera ragazze..sono a terra!il 24 dicembre ho scoperto di essere incinta.l ho detto dv lavoro xke pensavo fossero felici x me..e invece oggi,tramite mess su whatsapp mi viene comunicato Ke "alla...

Fede, giovedì 12-Gen-17 116
Clara
Preventivi su botswana+mare?
Clara, Il 3 Novembre 2016 alle 16:38

Ciao future sposine ?Il mio sogno è quello di fare per la luna di miele safari in Botswana (incluso cascate Vittoria) e poi qualche giorno di assoluto relax al mare. . . Nessuna di voi ha avuto...

Clara, mercoledì 21-Dic-16 24
Ilaria
Ceretta
Ilaria, Il 17 Dicembre 2016 alle 09:09

Buongiorno ragazze! Ho un grande dubbio: in gravidanza si può fare la ceretta all'inguine? Esperienze in merito? Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!

Enza, sabato 17-Dic-16 9
Cristina
? maldive.. ma quale atollo mi consigliate?
Cristina, Il 18 Febbraio 2016 alle 21:52

Abbiamo scelto come destinazione per il nostro viaggio di nozze.. Le Maldive!! Qualcuno che c'è stato o che sta pensando, come noi, di andare, ha qualche consiglio da darci?!

Alee, mercoledì 14-Dic-16 47
MARY
Maldive o thailandia? ??
MARY, Il 11 Marzo 2016 alle 11:56

Maldive o thailandia ad agosto cosa mi consigliate ???

Stella, venerdì 2-Dic-16 32
Elena
Aiutatemi!!tour individuale vs tour di gruppo
Elena, Il 2 Dicembre 2016 alle 08:16

Ciao a tutte sono in un dilemma che mi porta ad essere particolarmente ansiosa. Dobbiamo decidere se fare il tour individuale o di gruppo. La meta è lo Sri-Lanka: all'incirca i due tour prevedono le...

Lazza&vale, sabato 3-Dic-16 20
Paola74
Il nostro viaggio india e maldive
Paola74, Il 28 Novembre 2016 alle 15:50

Eccomi ragazze, finalmente trovo il tempo per parlarvi del mio viaggio di nozze e per lasciarvi qualche foto! E' stato semplicemente meraviglioso! L'India è un posto magnifco, coloratissimo, pieno di...

Manuela, giovedì 28-Apr-22 56
Sposina
Valigie da incubo
Sposina, Il 25 Novembre 2016 alle 13:48

Ragazze a -13 ho aperto il capitolo valigie, staremo fuori 28 giorni, attraversando tante temperature e tante occasioni d'uso i kg disponibili non mi bastano continuo a mettere ed a togliere cose...

Elena, venerdì 25-Nov-16 12
Alessandra
Consigli viaggio di nozze
Alessandra, Il 15 Novembre 2016 alle 10:32

Buongiorno a tutte...io e fm x il viaggio abbiamo un budget di 4000EUR nn ci sembra il caso e nn possiamo spendere di più,vorremmo partire dopo le nozze i primi di giugno x circa 10 giorni x...

Dominici, martedì 15-Nov-16 23

Gruppi generali

Ispirazione