- Matrimonio
- Community
Elena

Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali,... Visualizza altro
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali, apparecchiare la tavola in modo creativo e curato, il mare in tutte le stagioni, i fiumi di montagna, leggere in tranquillità facendomi trasportare in mondi lontani, tutto ciò che è handmade e fatto con il cuore.
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino un giorno semplice e pieno di gioia con dettagli hand made fatti da noi due.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lorenzoelena-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
72
Ciao a tutte!come potete vedere anche dal titolo, ho un dubbio che mi assale in questi giorni... Abbiamo deciso di fare come doni agli invitati dei barattolini decorati... Ma ora non sappiamo se...

Ciao sposine invernali, quali accessori avete scelto per il vostro gran giorno? Baci

Mi viene da ridere anche a scriverlo! Avevo abbandonato subito l'idea del fioraio perchè per cercare rispettare il budget dovevamo tagliare su qualcosa e per me i fiori sono una cosa assolutamente...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Fiore Rosa
2492 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria Agnès
2679 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2679 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione