Firenze, Firenze · Da Gennaio 2017
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali,... Visualizza altro
Adoro i fiocchi, i tè e le tisane ed il momento di relax che accompagnano, le scatole di latta, i ciclamini e le foglie colorate nei boschi autunnali, apparecchiare la tavola in modo creativo e curato, il mare in tutte le stagioni, i fiumi di montagna, leggere in tranquillità facendomi trasportare in mondi lontani, tutto ciò che è handmade e fatto con il cuore.
- Sposa Abituale
- 665 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Ciao a tutte!come potete vedere anche dal titolo, ho un dubbio che mi assale in questi giorni... Abbiamo deciso di fare come doni agli invitati dei barattolini decorati... Ma ora non sappiamo se...
Ciao sposine invernali, quali accessori avete scelto per il vostro gran giorno? Baci
Mi viene da ridere anche a scriverlo! Avevo abbandonato subito l'idea del fioraio perchè per cercare rispettare il budget dovevamo tagliare su qualcosa e per me i fiori sono una cosa assolutamente...
Quante di voi hanno organizzato un matrimonio a tema? Qual è il tema che avete scelto? Raccontate! 😍
Buongiorno, a -52 giorni ieri sera ho finito di confezionare le bomboniereeeeeeee!!!! Grazie alle mie amiche e a mamma per l'aiuto! Una cosa in meno a cui pensare!!! E adesso avanti...da fare coni...
Chi si sposa il9 dicembre??? A che punto siete??😘
Buon pomeriggio sposine, sono alla ricerca di 3 canzoni per 3 diversi momenti del nostro matrimonio: arrivo sposi, taglio torta, ballo sposi. Il dubbio riguarda il fatto che il nostro sarà un dj...
Buonasera, trascorreremo parte della nostra luna di miele in Sudafrica e abbiamo scelto la modalità fly&drive per non avere orari e vincoli ^_^ Vi chiedo se avete consigli di cose da fare/vedere...
Ciao a tutte ragazze..io e il mio fm ci sposeremo il 06/07/2019 e stavamo pensando al tema da fare.Abbiamo pensato al tema vino,quindi decorazioni con tappi di sughero ecc...che dite? È inerente al...
Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato la luna di miele.. E abbiamo deciso di concederci il viaggio dei nostri sogni! Prima sudafrica con visita a città del capo, zona dei vigneti e Hermanus...
Buon pomeriggio sposine, l'idea di avere alcune delle foto fatte dai nostri invitati al nostro matrimonio ci piacerebbe molto e per questo stavamo pensando di chiedere loro di utilizzare WedShoots...
Ciao sposine noi ci sposeremo il 23 dicembre prossimo e volevo sapere da voi come siete organizzate soprattutto X combattere il freddo!!!!
Ciaooo!!! Manca poco ormai a che punto siete con i preparativi??? Io a momenti penso che manca ancora un sacco di tempo, a momenti mi senti in ritardissimo!!! Speriamo di riuscire a fare tutto...
Ragazze buon pomeriggio... sono in cerca di colore conduttore del mio matrimonio. Il tema scelto è “A CUP OF TEA”...quindi tuttto ispirato al the. Voi che colore ci vedete vicino?
Ciao ragazze, è un'po che manco...Spero stiate tutte bene... vi nostro quello che spero sarà il mio bouquet, non avrò fiori, ma piante grasse, che ne dite?
Ciao bellezze! Eccomi qui di nuovo a chiedervi consigli/pareri/opinioni! Chi di voi ha scelto come viaggio di nozze il Sudafrica in modalità fly and drive? Avrei delle domande da farvi soprattutto sul...
Salve a tutte.. io e il mio lui abbiamo deciso il tema, anzi io ho deciso lui ha solo accordato🤣... il tema scelto è "A CUP OF TEA"... ora iniziano i "problemi" scegliere i nomi dei tavoli. Io aveva...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Ecco qui i miei I-Spy appena terminati... Che ne dite? Vi piacciono?
Ciao!! Sondaggio: voi cosa regalerete ai vostri testimoni? Io avevo inizialmente pensato a dei Thun, ma sto rivalutando l'idea con magari qualcosa di meglio...non so... Voi che idee avete?
Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...
Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...
Buongiorno sposine, il matrimonio è ormai vicino e stavamo pensando se fare qualcosa per intrattenere i nostri ospiti durante la cena. Voi cosa farete? Cosa vi è piaciuto da ospiti? Sposandoci in...
I vantaggi per chi si sposa in inverno: -nessuna ansia per la pioggia...piano A=piano B! -molte location se il matrimonio non e' proprio sotto Natale costano meno -scegliere un vero look da regina...
Salve sposine.... qui di seguito il nostro wedding site... L avete fatto anche voi? Avete voglia di mostrarlo?https://www.matrimonio.com/web/rosa-nunzia-e-francesco
Ciao! Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso per dicembre 2019. Per il giorno avevamo pensato al 12 anche se non ne siamo ancora certi. Adoriamo dicembre e la magia del Natale con i suoi addobbi, si...
Ciao ragazze!! C'è qualcuna di voi che ha usato tipi di the o tisane per fare il tableau mariage? Vorrei qualche spunto!😊😊
Fotografi garanzie ANFM