- Matrimonio
- Community
Paola

Solaro, Milano · Da Giugno 2017
Ho 37 anni, burlona e socievole, precisa e determinata, ma anche molto sensibile... Non avrei mai pensato di arrivare al fatidico giorno del SI, e invece... Visualizza altro
Ho 37 anni, burlona e socievole, precisa e determinata, ma anche molto sensibile... Non avrei mai pensato di arrivare al fatidico giorno del SI, e invece eccomi qui a pianificare il tutto. Per me è stata una sorpresa che mi ha lasciata senza parole ma al settimo cielo!!! Con il mio compagno è andato tutto molto velocemente, dopo nemmeno un anno di frequentazione, siamo andati a convivere,e l'anno dopo ero già in dolce attesa!!! E ora le nozze!!!😱
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Noleggio arredi
Post a cui partecipo
208
Ciao ragazze, eccomi qui... Domani il grande giorno, ansia a 1000... Oggi le ultime cose da fare... La mancanza del mio papi si fa sentire sempre di più... Che tristezza nel cuore, però so che lui...

Ciao a tutte ragazze, ultimamente sono stata un po' assente a causa degli ultimi preparativi... Manca davvero poco... 3 giorni e sono

Ragazze ho speso la bellezza di 370€ per lo sbiancamento in studio ma il risultato iniziale favoloso dopo una settimana ha Sbiadito tantissimo! Non sono più gesso come prima e mi sembrano già simili a...
Le mie foto più recenti
33Attività

Ho creato un post
2471 giorni faCiao ragazze, eccomi qui... Domani il grande giorno, ansia a 1000... Oggi le ultime cose da fare... La mancanza del mio papi si fa sentire sempre di più... Che tristezza nel cuore, però so che lui sarà al mio fianco ugualmente... Auguri a tutte le...

Ho creato un post
2473 giorni faCiao a tutte ragazze, ultimamente sono stata un po' assente a causa degli ultimi preparativi... Manca davvero poco... 3 giorni e sono
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? 👫 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/quali-sono-le-fedi-piu-adatte-a-te-il-test--t582148 Un abbraccio! 💋
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione