Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Sbiancamento denti dal dentista durata

Nausicaa, il 12 Giugno 2017 alle 11:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 29
Ragazze ho speso la bellezza di 370€ per lo sbiancamento in studio ma il risultato iniziale favoloso dopo una settimana ha Sbiadito tantissimo! Non sono più gesso come prima e mi sembrano già simili a prima!!!Pazzesco! Eppure ho rispettato la dieta in bianco delle 48h e non ho neppure bevuto un caffé sono insoddisfatta voi??Per fortuna avevo denti chiari in partenzaSmiley sadj

29 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 1 Maggio 2018 alle 00:01
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un po lontano, ho gia` fatto una volta quello con il laser in studio, ma nn ho avuto il risultato che volevo, fortunatamente tt denti naturali e nn ho ponti ecc, se eri piu vicina venivo
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosaria, io lavoro in uno studio a Bovisio masciago (monza Brianza) un po' lontanuccio da te, credo che dovresti chiedere a qualche studio della tua zona se non vuoi venire fino a qui, utilizziamo anche uno sbiancamento che si fa con il laser in studio, ma il risultato a mio parere non è come quello a domicilio, comunque prima di farlo bisognerebbe valutare molte cose:
    Se sono state fatte ricostruzioni nella zona frontale (quelle non si sbiancato, andrebbero poi rifatte)
    Se ci sono corone (anche quelle non si sbiancano)
    Se sono presenti recessioni
    E sopratutto se i denti sono già sensibili
    Uno degli effetti collaterali dello sbiancamento a domicilio è proprio questo.
    Spero di essere stata di aiuto
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Paola posso chiederti dove lavori e il prezzo di questo sbiancamento io vivo a Cremona, potrei venire, ho bisogno anche io dello sbiancamento, pero` x l`anno prossimo, cmq sto iniziando ad informarmi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono una futura sposa e assistente alla poltrona... Noi consigliamo di usare uno sbiancamento che si fa a domicilio.Prima una bella pulizia del tartaro, poi si prendono delle impronte e si fanno fare delle mascherine che tu userai a casa con un gel che ti durerà un sacco... Si fa un primo ciclo di 10 giorni, usandolo di notte e associandolo ad un dentifricio ed un collutorio desensibilizzante, una volta raggiunto il bianco desiderato si smette, e ti assicuro che 10 giorni bastano... dopo qualche mese di ripete e così via...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sono informata dal mi organizzo dentista per questo trattamento domiciliare e sono contenta che mi hai dato un riscontro positivo 😁
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perché decidi tu quando fermarti perché hai raggiunto il bianco desiderato. Io ogni tanto lo faccio ancora e i miei denti sono sempre bianchissimi . Tutti lo notano è un bianco splendente
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo sabato... vedremo le foto Magari é un effetto ottico ovvero mi sono abituata al bianco? BohComunque le sedute domiciliari credo siano le migliori!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dirgliene quattro ma so già che sarebbe fiato sprecatoSmiley sad
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei denti erano bianchissimi il giorno del matrimonio e lo sono ancora ovvio non così ma quasi. Io ho fatto un trattamento sbiancante domiciliare sempre peró consigliato dal dentista (mio marito ) . Mi ha fatto una mascherina personalizzata e di notte applicavo un gel (opalescence al 16%) in qualche seduta ho ottenuto questo risultato ma non consumi tutto il gel che ti serve poi per qualche richiamo. In totale il kit è da 8 siringhe che durano anche 1 anno ( o più) costo 350 euro compreso di pulizia pre trattamento impronte e mascherine.

    Sbiancamento denti dal dentista durata - 1
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo. Mah, che abbia ritenuto più opportuno tralasciare la quarta seduta ci può pure stare, alla fine paghi per il risultato a prescindere da quante sedute occorrono. Se poi però riscontri che hai perso in brillantezza allora direi non ci siamo proprio... Mi spiace...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, sono entrambi trattamenti sbiancanti, nel mio caso mi hanno applicato una crema di colore rosso e che hanno esposto a luce ultravioletta (mezz'ora o anche più, ora non ricordo); per mia madre non so a differenza, ma ipotizzo che abbiano utilizzato una sostanza diversa ed attivata sempre dalla luce ultravioletta.

    Io penso che non siano delle cose inutile di per sé, piuttosto una scarsa professionalità o competenza da parte di chi te li propone... Mi spiace davvero che sia andata male, sono cifre che non spendiamo proprio a cuor leggero.

    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto sbilanciamento ma solo una pulizia dei denti e ho speso 50€ e Comuqnue per circa 3/4 mesi mi sono durati belli bianchi, ma Comuqnue il mio dentista me l'ha consigliata almeno una volta all'anno perché ho la saliva molto ricca di sali minerali. Infatti l'avevo fatta a dicembre 2015, poi a dicembre 2016 una settimana prima del matrimonio e a dicembre se possibile la rifarò.
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si guarda tempo sprecato lamentarsi da loro, piuttosto farò cattiva pubblicità, dicendo a chiunque come mi sono trovata, ovvero malissimo, a tutto il mio paese, che è la zona sua. Poi voglio vedere se andrà avanti a fregare gente... tempo fa un bravissimo dentista, in uno studio, che ora non c'è più, mi disse che lui lo sbiancamento non lo faceva, perchè di prendere in giro le persone non gli andava. E difatti...

    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente era meglio optare per quello da 50€ su Groupon :-(

    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh allora non saprei cosa dirti... mi dispiace che hai speso quei soldi per avere un risultato di cui non sei soddisfatta!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dentista fa ha lo sbiancamento Opalescens a detta sua il migliore....costa 350€ ma io farò sempre Opalescens ma quello che dura un mese...30€ 🔝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ce da stare attente.. Sono andata in una di quelle cliniche k ti dicono k risparmi invece poi ti sparano prezzi esorbitanti.. Mai più da quei dentisti.. Non raccolgo i soldi sugli alberi io.. E abbiamo tante spese.. Xo sinceramente ormai ho pagato anche se x un lavoro fatto coi piedi.. Xo non vado nemmeno a lamentarmi xk e fiato sprecato visto quanto mi sono lamentata x un dente k mo hanno detto k era da sistemare x una carie ma k prima non faceva male e ora quando ci mangio fa male.. E pensa k mi sono lamentata almeno 7 o 8 volte e non sono riusciti a togliermi il dolore dicendomi k servivano 3000 euro x devitalizzare con corone ecc... Ma vaaaaaa

    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adesso sono tutte furbate...
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao SaraSmiley sad esatto! Sono rimasta veramente molto arrabbiata!Diceva che le radici non poteva schiarirle ok, ma sui denti sotto sembra che non abbia praticamente messo nulla! Adesso ricordo pero che quando dissi che volevo farlo... il resp del centro disse che se lo facevo la settimana stessa del matrimonio il risultato era più sorprendente... eccerto ti garantiscono 6 mesi /2 anni e poi?!Ragazze state attente a spendere 300/400€ cosi

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm sono i trattamenti più forti?? Non e sempre quello lo sbiancamento?? Xk con 420€ mi sa k sono stata fregata..
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E difatti io sono sette gg che mangio in biancoSmiley sad proprio xché x scrupolo ho voluto fare cosi anche se l'igenista mi disss solo 48h!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Grosseto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io lo sbiancamento lo faccio Mercoledi e a me il mio dentista mi ha detto che se voglio che duri la dieta in bianco devo farla almeno per 10-15 giorni sennò è inutile che lo faccio...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io l'ho fatto.. Ho speso la bellezza di 420€ ma non sono rimasta molto soddisfatta.. Durata 1 ora.. Non volevo sembrare una diva di Hollywood.. Ma insomma k il risultato si vedesse.. Purtroppo divampo aver portato l'apparecchio non so xk mi si e creata una macchia interna ma con lo sbiancamento non e venuta via si e appena appena schiarita.. Niente di più.. E ora anche a me sembra k siano quasi cm prima.. X coprire la macchia volevano altri 60 euro.. Più se volevo il brillantini altro 70 euro.. Dopo k tra sbiancamento e tutti gli altri lavori ho speso sui 1200 euro.. E me ne volevano fare altri 3500 x devitalizzare dei denti.. Ma ci ho lasciato perdere.. Alcuno dentisti sono proprio cari.. E incapaci tra l'altro.. Mi hanno detto anche k aggiungendo altri 420€potevo fare un altra seduta di sbiancamento.. Chissà quella penna sbiancante della mentadent cm va..

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo faranno a luglio...mi sposo a settembre...150€ e il dentista mi ha garantito che per 6 mesi almeno durano...ma ora che vi leggo ho i miei dubbi😱😱😱🤔🤔
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho fatto quello costoso di cui parli proprio perché mi ha parlato di risultati di 6 mesi / 2 anni. Mi ha detto che lo sbiancamento erano 4 sedute al momento precedute da igiene. Al momento però ho fatto solo tre sedute perche lei mi ha detto che la 4 era inutile e solo di mantenimento sulla lunga durata. Direi che è stata una bella presa in giro perché io ho pagato per 4 e me ne ha fatte 3 sostenendo che i denti poi si sensibilizzavano troppo. Sono rimasta molto delusa mi pareva un centro onesto. Certo non sono gialli, ma hanno perso la brillantezza iniziale e sono più opachi. Mi spiace molto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quella cifra mi pare strano.

    Mi spiego, quando mi sono consultata con la mia igienista dentale, mi ha prospettato due trattamenti: uno di durata molto limitata e di costo contenuto (due settimane, a 70E) ed un altro più duraturo e più costoso (5 anni a 500E, che mia avrebbe messo a 300E).

    Mia madre ha fatto il trattamento più forte, che credo fosse lo stesso che hai fatto tu, ed è stato un bel risultato dato che partiva da denti piuttosto macchiati. Ha fatto due sedute a distanza di due settimane uno dall'altro (ed ogni singolo trattamento è durato anche abbastanza!).

    Non so dirti in quanto alla durata del risultato perché il trattamento è stato abbastanza recente, ma dopo due mesi ancora va bene...

    (Io invece non ho mai avvertito particolari esigenze nel farlo, e quindi ho optato per il primo).

    Quanto ti avevano detto che sarebbe durato? Certo, non puoi dimostrare di aver rispettato la dieta in bianco, ma almeno faglielo presente. Sarebbe opportuno che te lo rifacessero gratuitamente, e per bene.

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo... Io ho oagato 80 euro l'ultima volta!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo che ansia! anche io dovrei farlo prima del matrimonio ma appunto non vorrei farlo troppo presto..

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 21 luglio e lo farò i primi . Lo feci anni fa e spesi un botto ma almeno un mesetto rimasero bianchissimi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione