Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza

Luna di miele prenotata! sudafrica+maldive

Lara, il 9 Luglio 2017 alle 17:15 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo prenotato la luna di miele.. E abbiamo deciso di concederci il viaggio dei nostri sogni! Prima sudafrica con visita a città del capo, zona dei vigneti e Hermanus sperando di vedere le balene dato che partiamo ad ottobre. Dopodiché trasferimento al Kapama per i safari. Chi di voi è stata? È bello come sembra?Poi voleremo fino alle Maldive dove soggiorneremo al Digghiri, in overwater. Anche qui.. È tutto da sogno come sembra? E al ritorno il mio fm marito ha deciso che ci fermeremo pure a Dubai per un paio di gg. Qui cosa possiamo fare/vedere? Ora non vedo l'ora di partire.. Chi ce la fa ad aspettare?! 😀

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 11 Novembre 2017 alle 22:57
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro viaggio sarà molto simile solo che noi partiamo a Agosto 2018..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Firenze
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lara il nostro viaggio è molto simile!!

    Noi prima ci fermiamo a Dubai, poi Cape Town, Mpumalanga, Kruger, Maldive Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per esserti ricordata!! Noi stiamo partendo ora da cape town per dirigerci al kruger e fino ad adesso siamo entusiasti e felicissimi di essere stati a città del capo e aver girato con la macchina. Effettivamente siamo un bel po stanchi, e mi sa che dopo il kruger lo saremo anche di più. Quindi non vedo l'ora di arrivare alle maldive!! Grazie ancora 😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, eccoci tornati a casa!!! È stato un viaggio splendido, a partire dal Sudafrica ricco di colori, sapori e animali, finendo con una barriera corallina meravigliosa e paesaggi da sogno alle Maldive. Ci siamo trovati benissimo al digghiri nell'overwater, il villaggio è molto bello, l'animazione è molto soft e dimenticati delle scarpe, al massimo le infradito da spiaggia, ma noi siamo rimasti a piedi scalzi per tutto il tempo del soggiorno. Ci siamo davvero rilassati, anche perché dopo il tour in Sudafrica ci voleva! Ti auguro un buon matrimonio e uno splendido viaggio!!! Divertitevi 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come noi allora!! 😊 non avevo visto che l'avevi scritto prima.. 😌
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ti farò sapere!!! Anch'io non vedo l'ora di partire 😍 Alle Maldive staremo al digghiri in overwater! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah finalmente qlcn che fa il nostro stesso giro!! 😊 e poi pure nella stessa provincia!! Mi raccomando quando torni fammi sapere com'è andata che io nn vedo l'ora di partire!! 😁 alle Maldive voi dove starete!?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara, quando ho visto questo topic non credevo ai miei occhi! Io e fm faremo esattamente lo stesso viaggio per la luna di miele!!! 😊 Il safari lo faremo al makalali e a Dubai andremo prima di andare alle Maldive, dove soggiorneremo al digghiri 😁 Partiamo l'11 settembre e siamo anche noi della provincia di Vicenza! Quante coincidenze!!! 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei suggerimenti!! Me li segno subito 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io farò il tuo stesso giro questa estate, non per la luna di miele. Farò Sudafrica e Dubai. A Dubai ti consiglio di andare a vedere il Burj Khalifa, il Burj al Arab (la vela, per intenderci), la città vecchia con la moschea. Fai anche una escursione nel deserto, secondo me merita!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa sui 10000..abbiamo deciso di dare piu importanza a questo viaggio che sarà nostro e ricorderemo per sempre, piuttosto che un mega ricevimento.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow .. quanto avete speso?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione