- Matrimonio
- Community
Antonietta

Caserta, Caserta · Da Settembre 2017
Fidanzata da 8 anni e mezzo,arriveremo al matrimonio dopo 10 anni di fidanzamento. Da piccoli adolescenti a coppia solida quasi ‘grande’ ;)
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Una cerimonia tradizionale alla grande e romantica con pranzo in una location in riva al lago e after party da urlo! Il nostro Giorno!❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
19
Ciao a tutti, stiamo scegliendo la cucina per arredare la nostra casa.Quale marchio ci consigliate tra Mobilturi e Lube? Io sono più orientata verso Lube. Grazie

Buongiorno ragazze!!!Dopo tante ricerche finalmente abbiamo scelto la location!!!😍Sarà Villa Riflesso a Bacoli.Cosa ne pensate?

Salve a tutti, oggi abbiamo scelte le mete per il viaggio di nozze, nei prossimi giorni ci daranno il preventivo. Ora per non essere impreparata,vorrei sapere più o meno il costo a cui andiamo...
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1736 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Antonietta
1736 giorni faCiao bella! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione