Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Cremona, Cremona · Da Settembre 2014

Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere... Visualizza altro

Ciao a tutte! Anche se in sordina, sono approdata su consiglio di amiche a questa bellissima piattaforma... molto utile per confrontarsi e prendere spunto! Che dire? Cantante, logopedista e un po' professoressa per i miei studenti. Innamoratissima, un po' (parecchio) stressata, emozionata al punto giusto. Vedremo che salta fuori!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3209giorni 7hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Ceretta
Ilaria in Future mamme, Il 17 Dicembre 2016 alle 09:09

Buongiorno ragazze! Ho un grande dubbio: in gravidanza si può fare la ceretta all'inguine? Esperienze in merito? Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!

Enza, sabato 17-Dic-16 9 258
Ilaria
La nuova collezione de le spose di gio!
Ilaria in Moda nozze, Il 6 Marzo 2015 alle 19:26

Ragazze! hanno finalmente pubblicato online, dopo la stampa su Vogue Sposa di gennaio, la nuova Preview 2015 de Le Spose di Gio! Cosa ne pensate?...

Annie, venerdì 26-Giu-15 9 744
Ilaria
Sono in ritardo?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2015 alle 17:16

Ciao ragazze, Un grande dubbio che mio padre sta continuando a sottolinearmi è che siamo in ritardo con i documenti: le pubblicazioni nelle parrocchie sono ok, a fine mese andremo a firmare in comune...

Ilaria, martedì 28-Apr-15 23 1.108
Ilaria
Sono arrivate le partecipazioni
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2015 alle 14:26

Fresche di stampa! Non vedo l'ora di consegnare e dare il via alle liste nozze e viaggio

Laura, lunedì 2-Mar-15 12 501
Ilaria
Scarpe rosa
Ilaria in Moda nozze, Il 17 Dicembre 2014 alle 20:03

Buonasera a tutte ragazze, avrei un consiglio da chiedervi! sono alla ricerca di scarpe rosa (chiaro) da abbinare al mio abito...che è quello in foto. In atelier mi hanno proposto calzature che fanno...

Laura, martedì 23-Dic-14 14 660

Gruppi generali

Ispirazione