Buonasera ragazze!! Come state? Noi siamo a 8+2 oggi.. termine 14 agosto... sintomi.. fortunatamente niente nausea in compenso mal di schiena soprattutto di notte (ho già ordinato il cuscino total body di Chicco )... capezzoli e seno doloranti e stanchezza... ma nn mi lamento.. voi!?
Ultime attività da Ilaria, il 16 Gennaio 2017 alle 10:08
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anke qll si.nn ho mai avuto problemi digestivi ma da qlc settimana proprio nn va..devo fare i kilometri x casa..mah..x odori non è cambiato nulla,l unica cosa di cui andavo pazza era la nutella ma ora nn la posso prp vedere Ke sl l idea mi da fastidio.infatti se mangio un cornetto o altro,sl semplice xke farcito mi disgusta..
Ciao anche io ho la scadenza il 14 agosto Per ora nausea e vomito, seno dolorante e stop.... Sono però in mutua fino a domenica perché ho avuto piccole perdite, niente di grave ma mi hanno messo a riposo... Per la nausea continuo a mangiare roba secca tipo grissini,taralli ecc. Mi hanno dato delle gocce da prendere e se è molto forte le prendo, ma preferisco evitare...
Non sei andata dal ginecologo? Loro prendendo le misure e in base alla data delle tue ultime mest ti danno il termine... non sai di quante settimane sei? Per quanto riguarda l'andare in bagno io sto facendo molta fatica dall'inizio... e mai avuto problemi di stitichezza.. quella è legata allo stato gravidico..
Sposa Precisa
Maggio 2016
Napoli
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn capisco se devo guardare il concepimento x lè zettimane o l ultimo ciclo..cmq sta di fatto Ke a parte dolori al basso ventre Ke vanno e vengono,un sl episodio di nausea e vomito tutto sommato nn mi lamento..ma ho notato da una settimana a qst parte Ke,scusatemi l espressione,vado malissimo in bagno..semplice virus intestinale o è collegato?lunedì ho la prima visita ma intanto mi potete dare qlc chiarimento voi..
Vero! Concordo non fa niente soffrire un po' di nausee e altri sintomi, l'importante che il nostro cucciolo cresca forte e sano a me ha detto solamente che è un giorno in più, coincide con i tempi, forse mi ridaterà non lo so vedremo
Anche io 14/15 agosto io ho iniziato con nausee ora per fortuna solo qualche bruciore di stomaco, molta stanchezza ma ora va meglio. Se ho qualche nausea prendo biochetasi pocket perché lo zenzero non mi fa più nulla se non riesco a digerire(cosa che capita spesso) vado di gaviscon advance che mi ha consigliato il dottore. Ora è subentrata la stitichezza e sto davvero male perché soffro già di mio di colon irritabile e ora lo sta accentuando di più....dico sempre non fa nulla, tutto per il cucciolo
Eh mi sa che è ancora un po' presto si... io appunto la prossima eco l'ho il 19 gennaio..non passa più... anche tu controlli ogni volta che vai in bagno? Non vedo l'ora passino almeno le 12 settimane che sono quelle più rischiose
Io non riesco a capire se sia gonfiore o se è effettivamente la pancia che inizia a crescere., anch'io specialmente la sera... però appunto non so di che 'pancia' si tratti, dato che faccio anche fatica ad andare in bagno ultimamente
Ciao ragazze noi 10+1..anch'io maldi schiena seno molto dolorante e più pieno...quando mangio un Po di nausea mi fermo x qualche minuto bevo e mi passa e ricomincio a mangiare..un Po di stanchezza sopratutto la sera non vedo l ora di sdraiarmi nel letto..la presunta data del parto dovrebbe essere il 2 agosto..
Ciao ragazze...io sono a 9+5 termine il 04 agosto e nessun sintomo...!! Solo stanchezza e seno che esplode!!(per la gioia di mio marito😂)Per il resto non mi sembro neanche incinta anche se inizia a vedersi un po' di pancetta!!😍